E Seedorf lo pagano 2,5 mil. di € all'anno, sino al 2016, per stare in vacanza.. Non c'è che dire.. Li sanno fare gli affari... I procuratori di Seedorf, intendo..
Il club più titolato al Mondo Non capisco davvero questa scelta. Prendere uno che in Brasile a gennaio stava GIOCANDO, portarlo di corsa come il salvatore della patria, alla fine imporgli di arrivare in europa, pensare ad un licenziamento "per giusta causa" e poi esonerarlo. Tutto questo perché "seedorf è l'uomo di Berlusconi, scelto e voluto da lui". E fai 2 anni e 6 mesi di contratto a uno che non ha MAI allenato? Mi viene solo da dire "MAH". Vedremo che mercato faremo! Certo che sentire che potrebbe arrivare Bianiany e non riscattare Taarabt mi lascia ancora più basito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La scelta di lasciare in mano il marketing ad una come Lady B non fa che aggiungere incompetenza ad altra incompetenza... quest'anno, su 3 maglie, 3 loghi diversi: simbolo di Milano sulla prima, quello di Casa Milan sulla seconda e quello ufficiale sulla terza... basta leggere i commenti sul web per conoscere il pensiero del 99% dei tifosi.
Poi vedi Pirlo (0 euro) e Darmian (500k euro) giocare così, e ti rendi conto di quanto schifo possa fare la prima squadra di milano.
Il club più titolato al Mondo ...e Iturbe dubito che arriverà Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kaka ormai è alla fine, inutile tenerlo ancora. Dopo questo mondiale, spero proprio vada via anche Balotelli, sarà per sempre un nessuno.
E chi lo dovrebbe comprare? Ha un cartellino costosissimo e uno stipendio da big, magari se avesse fatto un buon mondiale qualche offerta sarebbe potuta arrivare, ma ormai..
Se non l ha già preso l Arsenal , ora sono problemi sul serio in casa Milan... Dai 30 prospettati dopo il gol contro l'Inghilterra , se ora ne danno 20 é da portare a braccetto a piedi ... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Va bè, questo può essere un discorso relativo... anche Pirlo, in 15 secondi, ha sbagliato 3 passaggi da oratorio di fila, ma non per questo tornato alla fresca e comoda italia darà meno. Balotelli resta sempre un valido giocatore, anche se adatto più al marketing che al campo.
Son due anni che i grandi nomi accostati al Milan, alla fine, finiscono alla Roma... che Galliani lavori in nero per i giallorossi?
sinceramente se la Roma lo prende per 30milioni, lo paga almeno il doppio del suo valore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è vero che è giovane, è vero che è un talento......ma finora ha giocato nel Verona, in un campionato ormai marginale rispetto ai grandi campionati europei, e non facendo nemmeno tutti sti sfracelli (alla fine ha fatto 8 goal) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mercato è ormai drogato......niente da fare.....per me ha fatto bene il Milan a lasciarlo andare a quella cifra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Milan non lo ha mai voluto veramente, credo sia stata solo una mossa per favorire il Verona ad alzarne il prezzo... 1) quando mai il Milan ha offerto così tanto negli ultimi anni (per un giocatore che a livello marketing vale nulla)? 2) Perché aveva più chance la juve di prenderlo a 23 milioni piuttosto che il Milan ad oltre gli ipotetici 25?
Le ultime di mercato sull'esterno offensivo: Cerci, Lavezzi o Lucas... Abate alla juve sarebbe un gran lusso! Peccato che Allegri non possa più prendere Emanuelson...
Un saluto a tutti gli amici milanisti, torno a scrivere sul 3d dopo un po' di tempo in quanto contagiato dall'entusiasmo scaturito con l'arrivo di SuperPippo; speriamo solo che la società da qui a settembre gli metta a disposizione una squadra competitiva, personalmente, sono moderatamente fiducioso. Forza ragazzi!