Purtroppo sta pagando la sua presunzione, fosse stato meno avido si sarebbe potuto affiancare ad Allegri e/o Tassotti fino a fine stagione invece che caricarsi sulle spalle questa stagione fallimentare, ed iniziare da settembre 2014 con minori pressioni. Imho dove è arrivato Seedorf ci arrivava anche Allegri. Alla luce di quel che ha fatto in questi pochi mesi, spero che lo caccino al momento è ancora acerbo per guidare una grande (ex) squadra. In tutto questo spero vivamente che evitino di bruciare Pippo e che lo mandino a fare un pò di esperienza per poi farlo tornare alla base e metterlo sulla panchina.
Il Capo vuole un allenatore aziendalista, ma senza giocatori se fai l'aziendalista rischi poi di fare la fine di Allegri.
Il club più titolato al Mondo Allegri ha tenuto duro solo x essere esonerato e tenersi lo stipendio. Fosse per lui se ne sarebbe andato molto prima. Finché la dirigenza è questa qualsiasi allenatore arrivi farà la stessa fine.
Se fosse andato via avrebbe ammesso degli errori imputabili alla dirigenza visto lo smembramento della squadra, in un colpo solo via Ibra Thiago e Cassano, ha fatto bene e si è tenuto i soldi, farà così anche Seedorf, ormai il Berlusca non riesce più a star dietro alla squadra, politica del kaiser e grane giudiziarie.
Be, e un fatto matematico, non si può scappare, inutile piangere su questa o quella partita... Vedremo come si metterà per il futuro mercato, anche se è inutile farsi illusioni, con questi personaggi... Il prossimo DS arriva dall'interno, e sembra proprio che sulla panchina ci sarà Donadoni...
Come non detto... Mandare via seedorf costerebbe troppo... E direi che qui l'olandese farebbe bene a fargliela pagare!
Il club più titolato al Mondo 10 milioni all'anno per un allenatore che non allena sarebbe un gran bello spreco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sogliano dichiara: "non sarei mai andato a fare il cameriere di Galliani" (DS del Verona accostato al Milan)
Il club più titolato al Mondo E c'ha pure ragione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> direi che la miglior cosa per il Milan adesso sarebbe un cambio di proprietà con cambiamenti di dirigenza..
Avanti il prossimo agnello sacrificale.. Nel frattempo, il "Tesoretto" già esiguo da dedicare alla campagna acquisti viene ulteriormente intaccato dalla buonuscita per il buon clarence, ci ritroveremo sul groppone "paracarro Matri", nessuna acquisizione di rilevo, e il povero Pippo, dovrà chinare il testolone e fare coro con lo zio fester: "SIAMO APPOSTO COSI....". O credete che "papy" darà un assegnino da 50/70 milioni di € per fare una campagna acquisti degna di questo nome alla barbarella?
R: Il club più titolato al Mondo Quotone supermegagalattico. Altro quotone. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se penso ai terzini dell'Italia che sono riserve o quasi riserve del Milan mi viene male... Mamma mia che scempio... Santon era cento volte meglio , ha fatto un'ottima annata ... sia lui , che Cassani del Parma dovevano esser titolari nella Nazionale...
Il club più titolato al Mondo Pazzesco. E Abate aveva anche il coraggio di lamentarsi per non giocare titolare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"AC Milan comunica di avere esonerato l’allenatore Clarence Seedorf e di avere affidato la Prima Squadra, fino al 30 Giugno 2016, a Filippo Inzaghi." http://www.acmilan.com/it/news/breaking_news