E' una squadra costruita con gli "scarti" delle altre squadre ma amalgamata molto bene da Simeone che come grinta non è secondo a Conte. Se ben ricordo tempo addietro, quando il Milan fu eliminato dall'Atletico, a consolazione dissi che non era stato eliminato da degli scarsoni, anzi da una squadra che avrebbe creato grossi grattacapi a chi l'avesse affrontata. Come volevasi dimostrare ed a mio avviso non è ancora finita.
Non lo so, certo una eliminazione influisce negativamente sotto il profilo psicologico mentre il proseguire a mio avviso "crea" nuove energie. Il Real e l'Atletico sono oggi "diversi", cioè molto migliorati come gioco e spirito rispetto alle squadre che affrontarono la Juve e il Milan in autunno. Non si può dire con certezza che cammino avrebbero avuto Juve e Milan se avessero proseguito. Certo avrebbero tratto giovamento e nuovi stimoli. Avreste detto che l'Atletico sarebbe arrivato in finale quando i contendenti che aveva davanti si chiamavano Barcellona e Chelsea ?
Sicuramente non pensavo l'Atletico in finale, ti ricordo però che noi l'abbiamo incontrato in primavera cioè allo stato attuale, per questo ti dico che noi, anche se sfortunati, non ce l'avremmo mai fatta ergo stopparci poi alla fase successiva.....
Il club più titolato al Mondo Per la Champions forza atletico. Per una volta possono prendersi una rivincita per tutti gli anni di sofferenze per le vittorie delle Merengues! Stasera forza Milan, speriamo di vincere anche se sento un 2-0 Inter.. Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
R: Il club più titolato al Mondo Le ultime parole famose. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh no dai, forse non avete vissuto i primi anni 80, quelli della seconda B sul campo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, non li ho vissuti... anche il Real è rimasto 300 anni senza vincere una CL, i tempi sono cambiati, le squadre con un nome da 1 miliardo di euro come il Milan non possono essere lasciate in mano ad un pazzo che dice "la differenza con i tifosi è che io ci rimetto soldi", come se il tifoso con stipendio medio non comprasse maglie, merchandising e abbonamenti per vedere la sua squadra allo stadio. Cosa sia successo con Seedorf non lo so: nonostante la squadra che, ricordiamoci, è stata eretta dal geometra e allegri, i risultati sono arrivati, e anche un derby vinto dopo 2 anni di umiliazioni. Poi c'è chi dice "matto" ad uno che inserisce dal primo minuto Honda, giocatore fortemente voluto (e strastipendiato) dallo stesso che dagli spalti sputa sentenze. Mi davano del pazzo quando dicevo che il cancro di questa squadra è il pelato, forse ora l'idea generale è cambiata...
Alla luce di quello che ho visto fino ad ora, lo riconfermerei, ma, fossi nei suoi panni, non rimarrei un minuto di più in una società così bifolca... mille volte meglio l'inter di Moratti, perdio! Cosa non vi è piaciuto di Seedorf? E cosa avete condiviso?
Il problema di questa squadra non è l'allenatore, ma la mancanza di una politica societaria da top club, lo spreco immane di risorse finanziarie (vorrei ricordare che matri lo abbiamo pagato 12 mil. e Ljajić che noi abbiamo lasciato alla roma perchè "costoso", è stato pagato 11...), e la latitanza di una formazione titolare di livello decente.. Ma comunque a me seedorf non piace... Dell'olandese, non mi è piaciuta l'incapacità di trasmettere grinta alla squadra, che vedo "molle&rilassata", più impegnata a twittare che non a giocare a calcio.. L'assenza di schemi difensivi che presentassero quantomeno un pò di logica, dato che abbiamo delle pippe dietro, la squadra va indottrinata nel mantenimento della zona, dell'uomo di competenza, nell'uso del fuorigioco, e nel raddoppio sistematico in fase difensiva, se non lo si fa e si è scarsi, poi si prendono i gol da pirla.. A seedorf, imputo anche l'incapacità di stabilire un attacco titolare e le posizioni dei rispettivi giocatori, kaka deve correre troppo, taraabt non è assistito da un interditore, balotelli non si capisce in che ruolo giochi, pazzini, chi lo sà.. La sua insistenza nello schierare giocatori che sono completamente avulsi ad ogni disposizione tattica (honda e muntari in primis), che sconvolgono le poche meccaniche e i miseri automatismi di cui disponiamo.. E parecchie altre cosucce che non sto ad elencare.. Ora, non voglio certo incolpare il povero clarence per la stagione fallimentare, che ha origini ben più profonde, ma non me lo vedo proprio come allenatore in grado di gestire un periodo di depressione calcistica come quello che stiamo affrontando, magari se gli avessero affidato una squadra competitiva, con giocatori di livello avrebbe anche fatto benissimo, ma sono anche convinto, che se avessi allenato il milan di Gullit Van Basten e Rijkaard, anche io avrei vinto qualche cosa..
Volete ridere? Leggete qui: http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/milan/2014/articoli/1034579/panchina-milan-sale-spalletti-ma-c-e-l-indiscrezione-conte.shtml Ahahah l'opzione Conte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (premesso che io lo prenderei volentieri), non sanno più cosa dire