Il club più titolato al Mondo | Pagina 671 | BMWpassion forum e blog

Il club più titolato al Mondo

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da canadian, 5 Novembre 2009.

1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.906
    22.732
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile

Non c'entra l'istruzione e mi sorprende tu non capisca il senso del mio post, oppure che tu lo capisca ma abbia deciso di far finta di no...

Quel tipo di somaro non dipende dalla scolarizzazione, deriva da superbia, arroganza, eccetera. Certo, avrei dovuto chiamarlo col suo vero aggettivo, ma volevo essere gentile.

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva

L'ho capita la questione del somaro a 360%

Però qui parliamo di un ragazzo abbandonato in un ospedale e cresciuto in un contesto dove l'essere di colore comporta tutta una serie di discriminazioni.

Quindi,credo che certi atteggiamenti gli servano da corazza per andare in campo e sentirsi insultato per 90 minuti,per il semplice fatto di essere un "italiano" di pelle scura.

Io personalmente lo trovo una persona sensibile,che nella vita ha sofferto molto e fino ad ora,correggimi se sbaglio, non ha mai fatto del male a nessuno .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 27 Aprile 2014
  3. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    R: Il club più titolato al Mondo

Troppo vittimismo..

Ha un gran testa di cavolo nulla da eccepire..

Durante una partita per chi non lo sapesse TUTTI i giocatori vengono insultati e lui fa sempre il suscettibile del kaiser

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

4. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ci sono tanti come lui e non hanno avuto la fortuna che lui si ritrova....non pensi che dovrebbe essere di esempio dimostrando tanta umiltà?

Purtroppo e ripeto si ritrova il fisico da calciatore ( un gran calciatore) ma con la testa ancora non ai livelli di cui dovrebbe essere dotato!

5. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Cerco sempre di capire perché una persona mette in atto determinati comportamenti,è quelle sono le mie conclusioni.

Mauro,ma al mondo siamo tutti uguali?tutti reagiamo alla stessa maniera in ogni situazione?

Certo che no.

e come in amore,quanto ti lasci ognuno ha la sua reazione.

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

Salvatore in italia giocano tanti uomini di colore che non vengono insultati..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Balotelli viene insultato e sbeffeggiato per quello che è.... Per il suo carattere....ed il colore della sua pelle diventa un pretesto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

in ogni squadra italiana gioca oramai almeno un giocatore di colore....ma non mi risulta che vengano sbeffeggiati e fischiato ad ogni incontro....

Nel napoli gioca Zuniga da anni....che a mia memoria non è mai stato sbeffeggiato. ..nella juve Pogba, stessa cosa....

La corazza che dovrebbe portare a me sembra un scusa.....purtroppo Balotelli é un ragazzino viziato e presuntuoso che, per coincidenza, è di colore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Indubbiamente e nulla da eccepire sul tuo pensiero ( ma mi viene da pensare se hanno fallito i genitori secondo le tue parole....) ......lui avendo vissuto determinate situazione e da qualche anno altre ( soldi, "potere", notorietà, ecc) non sembra che ne abbia tratto beneficio...guarda anche cosa ha combinato la figlia....! Certe cose le fai non per umiltà ma perché manca qualcosa.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Fatti una domanda....quante sono le squadre che vorrebbero uno come lui? Tu pensi che tutto gli e' permesso per il fatto di essere un bravo giocatore o perché ha avuto delle esperienza di vita negative?

Se continua di questo passo, fra qualche anno ( 2/3) non rimarrà nulla di lui....fidati...

8. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Apprezzo molto le tue considerazioni,che in parte condivido,ovvio che il colore della pelle per le curve ê il primo prestato che fa scaturire dell'odio verso di lui.

Però entrambi non possiamo sapere quello che ha provato nell'essere stato abbandonata e di tutti gli sfottò che si è portato dietro con l'infanzia.

Brescia,la provincia dov'è cresciuto,la conosco bene,e prima dell'arrivo degli immigrati a molte ragazze i genitori negavano la frequentazione con italiani del sud;ti dico questo per farti capire quanto sia chiusa quella realtà verso il diverso.

Poi se vogliamo far finta di nulla,negare le discriminazioni,e dire che Balotelli sia il male assoluto,mentre Totti o Maradona,per il loro comportamento sono stati un esempio per i giovani,allora getto la spugna;)

9. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Sicuramente i veri genitori hanno sbagliato e non poco,su quelli adottivi non so che dirti,non ê facile trovarsi in certe situazione.

Per il resto,dipendere di quale esperienze negative parli,i vari Mutu Adriano o Cassano ne hanno fatte di peggio,però solo il tempo potrà fugare le nostre divergenze,e dirci se Balotelli è un buffone,o una persona che merita il nostro rispetto.

Poi se diventerà o meno un campione, dal mio punto di vista è una questione secondaria,prima viene l'uomo e poi il campione;)

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.906
    22.732
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile

In entrambi i casi lascia spesso a desiderare. Come giocatore è spesso vittima della sua stessa ambizione e arroganza, come uomo avrebbe tutto per poter gioire (fare un mestiere che gli piace, un conto in banca che ragazzi con la sua storia hanno fin paura di sognare, fama, notorietà) e invece ogni volta mostra il peggio di sè.

La vicenda di sua figlia è l'emblema della sua sensibilità, pari a quella di una lavastoviglie. Ai miei occhi non merita alcuna comprensione.

11. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.862
    8.436
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
  12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.906
    22.732
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile

Un grande personaggio, ha lasciato un bellissimo ricordo con la sua semplicità! I giovani allenatori potrebbero (dovrebbero) far tesoro del suo modo di intendere il calcio...

13. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

Buahahahahaha

Qualcosa ci deve pur essere per bilanciare.

Ahahahahahaha

Viene insultato e sbeffeggiato perchè sanno che reagisce e quelli che lo fanno vanno avanti per questo.

E sempre successo, come quando da bambino poteva capitare che ti prendevano in giro per provocarti, per portarti alla reazione, è quello che vogliono. Se non ci fosse reazione vedrai come lascerebbero perdere subito, non si divertirebbero, non ci sarebbe più gusto.

Bè su questo una buona parte di responsabilità è da attribuire anche a quella gran signora(e tutti sapete bene cosa voglio dire) della madre.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.906
    22.732
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile

Vero. Nessuno dei due ha fatto qualcosa per evitare il clamore.

15. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Due pagine dedicate allo stato psicologico di Balotelli la dicono lunga su come siano riusciti a proporre un grandissimo prodotto di marketing con un giocatore soltanto discreto.

La cosa che mi fa ridere è che qualcuno ancora possa pensare che non vada ai mondiali. Forse non avete neanche notato qual è, da un paio di mesi a questa parte, lo sponsor tecnico di Balotelli... non ci si rende conto che è il più grande rappresentante a livello di immagine (sportiva) italiano, un prodotto pubblicitario di lusso, ed il marketing, come dice la cara Barbarella, viene prima dei risultati.

16. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Io infatti non l'ho notato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

17. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Puma, stesso sponsor tecnico della Nazionale... considerando i quattrini che gli sponsor elargiscono, c'è da star certi che l'uomo immagine per eccellenza sia convocato.

A 1 persona piace questo elemento.
  18. pierandre92

pierandre92 Amministratore Delegato BMW

3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i

Prandelli non mi sembra il tipo che si fa comandare da uno sponsor, ovvio che ormai Balotelli andrà al Mondiale (purtroppo).. Un altra cosa però è metterlo titolare, e se continua così ci sarà una rivolta popolare se solo sfiora il campo..

È imbarazzante come gioca.. Mica per niente è sempre stato panchinaro ovunque..

Mou 5 anni fa diceva "tra 5 anni saremo ancora qui a domandarci quando Mario maturerà" e infatti..

19. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.862
    8.436
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Finale di champions: Altetico vs. Real...

Quelli dell'atletico hanno l'occasione d'oro di riscattare 100 anni di storia di inferiorità...

Viceversa se perdono, meglio che migrano da Madrid...:mrgreen:

20. pierandre92

pierandre92 Amministratore Delegato BMW

3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i

Spero vincano sia Champions che Liga, sarebbe il trionfo della squadra contro i miliardi con cui è costruito il Real..

Condividi questa Pagina