Bah, non fanno altro che farsi pubblicità, magari 'sti due sono pure messi d'accordo... hanno visto che balotelli è diventato più famoso per twitter, che per i goal (la pellegrini insegna, più foto sui giornali di gossip che vasche in piscina) e si sono comportati di conseguenza. La colpa, come sempre, è dei giornalisti, che ne parlano. Poi, uno come maxi lopez, poteva diventare famoso solo grazie a twitter... e al milan, che tutta la monnezza se la porta in rosa.
Ieri sera su Premium è venuto alla luce il problema Montolivo, cioè non avrebbe dovuto giocare per scelta tecnica, tant'è che Seedorf è rimasto scocciato alla luce della fuga di notizie. De Sciglio esautorato non si sa bene perchè, adesso fa fuori anche Montolivo......????
Il club più titolato al Mondo Mi sembra che alla Rai Seedorf abbia risposto che si sente molto infastidito dalla fuga di notizie e che certe cose dovrebbero rimanere nello spogliatoio. A me personalmente Seedorf piace, e tanto. Ma se i giocatori lo volessero "far fuori" perché sanno che dice le cose come stanno? Cioè che 3/4 della rosa non è degna di giocare con quella maglia... Pensiero del tutto personale, ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
R: Il club più titolato al Mondo È un povero demente, ma quell'altro è pure peggio. Scusa l'ignoranza, ma qual'è il nesso col Milan? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Ha fatto 6 mesi in prestito. Anche li telenovela Maxi Lopez perché è stato qualche giorno in albergo a Milano a sapere se sarebbe stato preso o no.. Comunque Icardi si sta dimostrando doppiamente stupido: 1) perché è infantile, 2) non capisce che è Wanda() che lo sta "usando" per vendicarsi dell'ex-marito (che l'aveva tradita per prima). Ah ovviamente, da pazzi essere qui a parlare di Icardi-Maxi Lopez-Wanda a da una settimana.. Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
R: Il club più titolato al Mondo no no, non lo sapevo proprio. Non seguo il calcio, mi tocca però sorbirlo quando vedo italia1 sport per sentire le notizie sui motori. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Ho visto il litigio di Balotelli con Marocchi, Boban e Panucci: davvero non ci sono parole che bastano per descrivere la stupida arroganza di questo ragazzo...
Il club più titolato al Mondo Stupidità e arroganza che condivide con Boban e Panucci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sto affatto difendendo Balotelli, questo sia chiaro, però loro fanno sempre di tutto per buttarla sulla discussione (anche con altri giocatori/allenatori). Sportmediaset butta la bomba dello scambio Balo-Van Persie. Adesso faremo 3 mesi a sentire balle su balle sui possibili arrivi e puntualmente ci troveremo con una squadra indebolita...ma col bilancio in pari! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Non condivido del tutto il tuo pensiero: quando era agli esordi con l'Inter dichiarò che sarebbe diventato il giocatore più grande di sempre. Se oggi glielo rinfacciamo tutti non può che accettare le critiche e portarle a casa. È un bluff, con quel carattere non arriverà da nessuna parte e in tal senso credo possa essere sufficiente il confronto con Pogba, un talento molto ben gestito, nessun gossip, nessuna intemperanza...
Il club più titolato al Mondo Da parte mia ha fatto bene, è da inizio campionato che Boban ci va pensante su Balotelli. A volte è più apprezzabile la sincerità,che le frasi di rito nella quali si rifugiano molti giocatori. Sent from my iPhone using Tapatalk
Beh.. non si risponde con 'tu non capisci niente di calcio'.. Mezzo giocatore alla Cassano Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Andate a leggere di qualche anno fa cosa diceva Mou di Balotelli.... Ho paura che a Balo questa uscita gli costerà anche il mondiale
Quel ragazzo lì cova una rabbia tale dentro di se, che se riuscisse a incanalarla agonisticamente con le doti fisiche che la natura gli ha regalato, sarebbe un'iradiddio.. Purtroppo per lui, dispone di troppo pochi neuroni per incanalare qualunque cosa più complessa dei meri bisogni fisici primari (nutrirsi e riprodursi), e quindi eccelle solo in quelli, e lo ha dimostrato, dato che in pochi anni ha accumulato abbastanza denaro per nutrirsi per tutta la vita, e ha avuto più accoppiamenti di un ornitorinco..
Cassano ė spontaneo in tutto quello che fa,mentre Balotelli il più delle volte viene spinto ad assumere certi atteggiamenti Mauretto dai non esagerare... cos'e più grave; il ca zzotto dato da Destro ad Astori senza motivo,se non quello di farlo espellere,o un pensiero espresso da Balotelli fuori dal campo, ad un cronista?????
Ma infatti Salvo non voglio esagerare....anzi Balotelli non può prendersela con il mondo intero se viene sostituito e se gioca male....un campione deve saper prendersi le critiche quando non gioca bene.. Mi spiace che i nostri pensieri non siano uguali ma un professionista come lo e' lui nel calcio oltre a saper usare i piedi e' importante che il cervello sia di pari passo e mi spiace questo non lo e' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io lo vedo come un rovina spogliatoio...
Mauro,non l'ho sto giustificando, però pensare che per qualche scaramuccia debba essere escluso dai mondiali, lo trovo eccessivo.
Il club più titolato al Mondo Io invece lo vedo come un vero somaro. Ha atteggiamenti che nemmeno CR7...