Sono sicuro di una cosa, non sarà certo il barcellona a vicere la champions... probabilmente non arriverà neanche in finale... ma vi rendete conto che non sanno far altro che la triangolazione con 2 tocchi di messi per arrivare sottoporta? Una qualsiasi squadra con una difesa decente e un buon attacco, riuscirebbe a infilargliene almeno 3 per partita. Purtroppo la nostra squadra non ha avuto le doti giuste per poter almeno pareggiare sul 2-1. L'allenatore ha sperato di poter ripetere il buon primo tempo dell'andata con Robinho, ma quelle sono cose che, con il brasiliano degli ultimi tempi, possono capitare una volta ogni 10 partite. Il destino di Milan e Napoli dipendono da loro stesse, hanno la fortuna di essere in alto in classifica: anche se i partenopei hanno delle gare più difficili, noi non ci troviamo in condizione di potercela giocare al 100%.
al momento, che poi a primavera magari è tutto diverso, il Bayern è una spanna sopra tutte le altre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al Napoli, i risultati degli avversari sono andati tutti per il verso sbagliato......sarebbe stato molto più auspicabile cercare di vincere in casa contro l'Arsenal (squadra inglese che da il meglio di se tra le mura amiche, mentre il San Paolo è un fortino), piuttosto che cercare di andare a pareggiare a Dortmund in uno stadio da 80.000 caldissimi spettatori contro una squadra che in casa sviluppa dalle 10 alle 15 azioni goal a partita :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Galliani, braida, allegri... Tutta la roba inutile, a giugno, verrà spazzata via, nel frattempo si spera di non finire troppo in basso nella classifica.
Il club più titolato al Mondo Galliani roba inutile? Attenti a sputare nel piatto in cui si è mangiato per anni.. Ha fatto affari spettacolari data la mancanza di soldi dalla Presidenza..
Io trovo molto più inutile la barbarella e tutti gli altri che non Galliani.. Non dimentichiamoci che 2 anni fa, grazie ai magheggi del sopracitato Galliani, il PSG ci aveva offerto 35 milioni per il papero, e che il City ce ne aveva chiesti 22 per Tevez, lo zio fester era già partito per le firme, quando alla barbarella (buon sangue non mente..) scattò l'ormone, e il "papy" (che di "ormoni" se ne intende..), bloccò il tutto.. A queste persone dovrebbe essere affidato il milan? A una ragazzina che per 4 colpi di minchia in più, rinuncia ad un affare che ci avrebbe liberato di un peso morto, ci avrebbe procurato un attaccante come Tevez (ma lo immaginate un attacco Tevez-Ibraimovich? testosterone puro..), e una plusvalenza di 13 milioni secchi (praticamente un anno di stipendio di Ibra+Tevez..). No grazie..
Nel calcio i cicli si chiudono, e 28 anni sono tanti... Galliani, in assenza del presidente, non ha sferrato grandissimi colpi: l'ultimo, forse, è stato Ibra. Ma in mezzo a questo cosa ha fatto? Vivai mai arrivati in prima squadra, tutti i senatori partiti insieme e mai sostituiti, giocatori sfuggiti di mano (Pirlo, Pogba, Strootman, Ljacic, tanto per citare quelli più recenti e che hanno fatto la fortuna delle prime due squadre in classifica). Vogliamo parlare dei grandi acquisti? Ok, non ci sono i soldi... i 12 milioni di Matri non lo sono? O quelli per Zapata? Allegri confermato 3 anni? Un campionato vinto, l'altro al secondo posto (pur avendo una squadra con ancora un paio di campioni)... e poi? Il geometra sarà un bravissimo commerciante, ma si è fatto sfuggire la squadra di mano, una grande storia è scomparsa per non aver saputo, in assenza del presidente, gestire i colori rossoneri.
perdonami, ma Pogba? Ricordo che Galliani rivendicò con molto ardore la scoperta di Niang (?) paragonandolo alla giovane promessa francese in forza alla Juve... Peraltro, Kaká lo ritieni un buco nell'acqua?
Il club più titolato al Mondo Vedremo senza Galliani cosa succederà al Milan, io prevedo luuuunghi anni di sconfitte.. Ibra, Balotelli, Kaka, Montolivo a 0, aveva venduto Pato per un camion di soldi, tutti affari fatti da lui a scapito di una Presidenza che negli ultimi 4/5 anni ha fatto più danni che altro..
Ibra e Balotelli sono acquisti fatti con i soldi sonanti, ripeto, Galliani è stato, e sarà sempre, bravissimo nel trattare, ma non nel gestire nel lungo termine. Kaka non credo avesse molte alternative al Milan, sarà un buon giocatore per questa squadra, ma di certo non per Real, Barcellona o Bayern (direi neanche per la juve). La Roma, in estate, era ad un passo dal baratro, eppure in una settimana hanno ribaltato tutto, e non c'era Galliani, idem per la Juve, 3 anni fa qualsiasi juventino malediceva la propria società, adesso sono ai vertici... Ribadisco che Galliani, in questi momenti di difficoltà, non ha assolutamente dimostrato di essere migliore di tanti altri. Con i soldi, poi, è bravo anche Leonardo... @Sgranfius Pogba era in trattativa con il Milan...
Il club più titolato al Mondo Vedremo come saranno gli anni senza di lui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se veramente prenderà tutto in mano Barbare prevedo enormi danni..
Mi associo al pessimismo.. Se dovesse "prendere in mano" tutto la barbarella, sono quasi sicuro che il primo acquisto sarà Ibarbo:
squadra e società nella piu' totale confusione, ho perso la voglia di guardare e commentare le partite del Milan; a prescindere dagli attuali pessimi risultati, ti rendi conto che non c'è niente da salvare, i giocatori in campo, (oltre ad essere di una mediocrità assoluta), salvo rarissime eccezioni, sono senz'anima e senza orgoglio di vestire i colori rossoneri; spero arrivi presto la fine di questo tormentato campionato, anche se, almeno a quanto si legge, il futuro è ancora molto incerto...
Bravo! Basta dare solo la colpa ad Allegri. Non dico che Allegri è l'allenatore più bravo del mondo, ma la colpa dei brutti risultati non è solo sua!
Giocare con il 4411 contro l'attacco più sterile del campionato, escludedo così robinho, e per di più con un paracarro come matri in attacco... Massì, che colpa ne ha l'allenatore...
Come ho scritto prima, non dico che Allegri non abbia nessuna colpa, sto solo dicendo che la colpa è anche dei giocatori e della società
http://www.cittaceleste.it/notizie/notizia/13324-galliani-e-il-milan-un-addio-da-record-diva-e-donna-buonuscita-da-100-milioni e poi dicono che non ci sono i soldi???????????????????