Palese che il primo tempo sia stato impostato dall'"allenatore" in modo scandaloso, squadra passiva e mai un'azione. Sul secondo tempo l'andazzo è cambiato, ma la difesa ovviamente ci mette sempre il suo, sul gol subito mexes chi marcava, muntari? Il barcelona farà una scorpacciata di reti, poco ma sicuro. Allegri, vaffancu.lo.
Preso il milionesimo gol di testa...basta vi prego! ho la nausea nel vedere ad ogni partita una difesa con interpreti peggio di dilettanti allo sbaraglio!!!
L'importante che rigorelli non sbagli rigore... E in quanto a freddezza é il migliore al mondo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Non so più cosa dire sulla difesa. Ormai sono anni e anni che prendiamo goal di testa e non si cambia niente. Per il primo tempo non ho parole dopo aver sentito Allegri (che di allegro dovrebbe avere solo il nome):"i ragazzi hanno impostato il primo tempo come ho chiesto io". Non ha gli uomini del Barcellona, questo ormai è noto, ma non è accettabile veder giocare una squadra così. Io ho l'abbonamento allo stadio e per la prima volta quasi mi pesa (quasi, poi si va sempre e sostiene la squadra fino alla fine) l'idea di andare allo stadio a vedere uno scempio così. Sperando in un miglioramento, sono sempre 3 punti in saccoccia! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
e invece Prandelli ha deciso di convocarlo perchè "Balotelli ha scontato la squalifica, non convocarlo sarebbe una punizione aggiuntiva alla punizione" per me non ha senso, bisogna essere coerenti. come hanno escluso Osvaldo e un po' di anni fa Cassano, ora devono escludere Balotelli
mi cito e chiedo scusa: ho sopravalutato prandelli (p minuscola) Esemplificazione di quanto vale la dignità e di come si rispettano le regole in Italia (vedi seduta al senato (s minuscola) ieri al senato ihihihihihihih.....)
R: Il club più titolato al Mondo Scommesse ... Alla fine però risultò estraneo alla a faccenda... Ma non fu mai più riconvocato nonostante tutto.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Di sicuro gli ascolti con lui vanno alle stelle... Considerando come riesce a farsi amore dalle tifoserie avversarie per i suoi modo da gentiluomo...