Ma Allegri ha donato i suoi capelli a Conte???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbiamo perso la prima giornata, e l'abbiamo persa in malomodo... Perchè la cosa non mi stupisce? Purtroppo, ritengo che anche per quest'anno subiremo le mancanze di un mercato inesistente, unico arrivo: Poli, che non giudico malvagio come acquisto, ma insufficiente a risollevare tecnicamente la struttura della squadra. Servono rinforzi: un centrocampista con i piedi buoni e fisicamente dotato da affiancare a Montolivo (aver dato via Ambrosini, ho paura che si rivelerà una furbata "alla Pirlo"..), un interditore di centrocampo in grado di recuperare e riproporre, almeno un centrale difensivo (anche se sarebbe meglio 2..).
Spero che nessuno se la prenda..però rimango sempre più convinto che Balotelli sia un mezzo bluff: nervoso, irritante con avversari, compagni di squadra , e tifoserie, .... Gode di stampa favorevole e non capisco perché .... Dicono che "abbia vinto tantissimo" ma , all'Inter era un panchinaro ( anche se qualche gol lo ha fatto ) e deve ringraziare Ibraimovic , Milito, Eto'o .... se ha "vinto" qualcosa ..... Si permette atteggiamenti alla Ibraimovic ..con la piccola differenza che Ibra poteva perché spostava il "peso" di una squadra. Inoltre con Balotelli in campo, il faraone sparisce.....
Quoto in toto.. È sempre stato sopravvalutato, ne all'Inter ne al Man City è mai stato un titolare fisso, ha preso più multe dalla società dei goal che ha fatto.. Al Milan lo trattano da Dio, vedremo cosa farà questa stagione..
Resta il fatto che è l'unico attaccante italiano di un certo peso in un panorama desolante. Quindi va valorizzato a tutti costi..
La domenica non è andata benisssimo.. Però una cosa positiva c'è, e bisogna dirla: Siamo terzi! E a soli 3 punti dalla vetta!
Il problema comune alle due squadre di Milano è la mancanza di "cash" in primis e di scelte di mercato sbagliate... :nel caso del Milan , l'aver puntato a rafforzare l'attacco senza preoccuparsi di difesa , soprattutto , e centrocampo ( sinceramente Montolivo non vale mezza gamba di Pirlo). Comunque , ritornando al mio post , spero per voi che "super Mario" quest'anno non ritorni ad essere quello della Milano nerazzurra e del City ( caratterialmente intendo ) ....
Ma tenersi Albertazzi era brutto???!!! Ah già dimenticavo....., non si poteva prendere la mezza sul trasferimento!!!!
Il terzino del Genoa visto ieri contro l'inter era da prendere ... http://it.wikipedia.org/wiki/%C5%A0ime_Vrsaljko 4 milioni ben spesi...
puoi dirlo forte, come sempre (presto sara detto cosi) è colpa di allegri che sbaglia modulo. tristezza infinita
per me proveranno a proporre un contratto a Donadoni,non da tecnico ma da giocatore... ha esperienza è la vecchia guardia ed è a parametro zero.
L'ennesima beffa, domani Liacic firmerà per la Roma. Sebbene l'attacco sia l'ultima cosa da aggiustare, è pur sempre l'ultima delle barzellette dell'Associazione Coglio.ni Milan. Magari adesso andiamo a spendere 12 milioni per quella scarpa storta di Matri, così diamo un bel po' di contante alla juve per rinforzarla un altro po'. Sotto sotto, spero che mercoledì se ne vadano fuori dalla CL, questa società non merita nulla.