R: Il club più titolato al Mondo Mi sa che le capre non le uova nessuno Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok, con questo messaggio bislacco ti meriti una reppa bislacca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il club più titolato al Mondo Ahahah grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Un terzo posto? Lo vedo difficile, per ora conto almeno 3 squadre migliori della nostra: Juve, Napoli e Fiorentina
La juve ha fatto una squadra fortissima, e il napoli deve ancora preparare il colpaccio, che sicuramente sarà grosso... Sulla Fiorentina non è detto che si ripeta, anche se ha buone, per non dire ottime, chance di andare fra il secondo e il terzo posto. Milan, inter, lazio sono quelle, sulla carta, di caratura (complessiva) minore. Attualmente possiamo ambire, teoricamente, massimo al terzo posto. Il business del Milan è tutto centrato sui soldi, bilanci non in passivo e altre menate che ai tifosi importano poco. Alla luce di questo, spererei in un quarto posto e accesso alla EL, più alla nostra portata per centrare un trofeo internazionale... quell'ovale con il 7 sulla manica ormai ci resterà a vita.
L'unica italiana che può battagliare quest'anno in CL è la juventus, ma le squadre estere sono talmente forti che i bianconeri sono decisamente qualche gradino più in basso.
dove arriveremo il prossimo campionato? aspetto a pronunciarmi il 2 settembre quando chiuderà il mercato, adesso non ha senso
ho sempre ammirato e amato AMBRO per tutto quello che ha dato per i colori rossoneri, sono d'accordo con lui quando sostiene che la dirigenza avrebbe dovuto essere piu' corretta e chiara nei suoi confronti, anche in virtu' del fatto che è stato per diciotto anni milanista vero, ma adesso non deve rovinare tutto con dichiarazioni come quella di oggi: "La partita del Franchi contro i rossoneri fu un po' una svolta perchè noi abbiamo perso dei punti. Anche la Fiorentina si meritava un piazzamento come quello del Milan anche se per il gioco meritava più del Milan. Si arrivò all'ultima partita e tutti sappiamo com'è andata a finire" ha rincarato la dose Ambrosini parlando della volata Champions. "Io mi feci anche espellere a Siena, di più non potevo proprio fare..." ha aggiunto ridendo.
Mi sono espresso male. Quanti scudetti deve vincere ancora la Juve? Noi come top player abbiamo solo Balo ed Il faraone. Per il resto buoni giocatori ma niente di piu'. Scusate il pessimismo ma non vedo nessun buon segnale se non tante chiacchiere trite e ritrite.
Il club più titolato al Mondo Aspettiamo a dire che il faraone è un top, per ora ha fatto mezza stagione al top ( come molti giovani) ma già il ritorno era la brutta copia di quello dell'andata.. Il vero top è Balo, quello che ti cambia le partite da solo, ma secondo me se il Milan mette un attimo a posto il centrocampo andrà molto bene questa stagione..
Vero pero' nel girone di ritorno ha sofferto molto la presenza di Balo, senza scordarci i tantissimi punti che ci ha regalato nella prima parte del campionato. Se il Berlusca non mette mano al portafogli la vedo male. Ci serve un giocatore forte per reparto (escluso l'attacco).
Il club più titolato al Mondo Scusate ma, ( non voglio essere frainteso e creare inutili flames ).... perche Balotelli viene considerato un top player? Cosa "ha fatto" nella sua carriera di così eclatante ? Se non sbaglio , lo scorso mezzo campionato giocato da voi ha segnato la metà dei gol su calcio di rigore ( a differenza del "faraone" che mi pare gli abbia segnati su azione ). In top player , rimanendo in casa rossonera ,era Sheva, Nasonovic ( Ibra ), Weah , Ronaldo , Dinho, Van Basten.... Tutta gente che "ti cambiava" la partita.. che trascinava la squadra... Non mi pare proprio che balotelli possa essere inserito in tale lista..... È un buon giocatore ( quando tiene a freno gli istinti ).....
Bhè.. Ha 22 anni ed è il centravanti titolare della nazionale, non so se è un "top player", e cosa riuscirà a dimostrare lo vedremo nei prossimi anni, ma di sicuro è meglio averlo in squadra che contro..
a livello di personalità "europea" però con l'acquisto di Tevez (che a me non piace) e Llorente ha guadagnato molto.....ed ha un'ossatura di squadra già ben consolidata (insomma non è un cantiere) certo la Juve è un gradino sotto al Barcellona e al Bayern, ma con le altre IMHO se la può giocare abbastanza tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il Real al momento è un cantiere, col nuovo allenatore.....City, Chelsea, United hanno pedigree europeo, ma non mi sembra siano così forti..... PSG è piena di campioni, ma non ha pedigree europeo ed ha un allenatore (bravo) che però è da valutare ancora...... p.s. lo dico da tifoso del napoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io, invece, credo che sarà il Real, quest'anno, la grande protagonista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />