Il club più titolato al Mondo Ma dicono "prima le cessioni poi gli acquisti", quindi o è scambio alla pari o prima vendono qualcuno, giusto? Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Certo caxxo che con i soldi risparmiati nel Lodo, Silvio potrebbe spendere per il nostro amato MILAN!
R: Il club più titolato al Mondo Secondo me non si ricorda più di essere il presidente del club più titolato al mondo :mad: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Un'altra giornata senza combinare un caxxo... domani vediamo cosa esce di El Shaarawy. Ultima fantanotizia, scambio Torres per l'egiziano... uno dei peggiori attaccanti della storia
El Shaarawy ufficialmente tolto dal mercato, ottima notizia, sperando non venga decantata come "grande acquisto" da Galliani.
Siamo a posto così dire proprio di no, visto che abbiamo già perso, senza iniziare il mercato, Ambro e Flamini senza guadagnarci una conchiglia...
come kakà, thiago silva e ibra? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se arriva un'offerta buona, ho la sensazione che possa partire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Considerata la poca vena realizzativa mostrata dall'arrivo di Balotelli ad oggi e le prestazioni opache con la nazionale, sarà difficile che arrivi una buona offerta. L'unica che gli potrei fare io è: ma tagliati quella cresta del cacchio!!!!
Il club più titolato al Mondo Se zio fester ha spergiurato che il Faraone non parte , allora lo ha quasi già venduto .....
Secondo me 40 milioni non li offre nessuno per il Faraone, né, tantomeno, uno scambio con un attaccante di razza... Al limite, immaginerei uno scambio, senza conguagli, con Jovetic... Mi hanno impressionato un po' i numeri di Astori, si parla di 8/10 milioni, mi sembra ci sia uno zero di troppo per un difensore mediocre. Sembra fatta, invece, per Poli.
Anche il Napoli è in trattativa per Astori. Poli è del Milan, anche Honda, ma non si sa se a gennaio o da subito. Si fanno sempre più insistenti le voci di Ljacjc. Ufficiale la nuova prima maglia
magari arrivasse Ljajic al posto di Robinho!!! Honda subito solo se parte Boateng altrimenti a Gennaio; la nuova maglia rossonera mi garba
Sicuramente meglio di quella porcheria dell'anno scorso con il colletto gigante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con Boateng sulla trequarti, sarà davvero difficile arrivare a gennaio, Honda è attualmente il giocatore che serve di più.
Ultime news: per ammissione di Galliani, Robinho quasi certo che sarà del Santos prima del 15, al suo posto "un giovane attaccante". Probabile che sia Ljacjc, direi ottimo!