R: Il club più titolato al Mondo Mai smettere di sognare... Ma... Non ci credo nemmeno se lo vedo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Bhè.. Sicuri ci sono Poli e Saponara, Civelli pare cosa fatta, se lo zio fester riesce a portare a casa anche Cerci e magari Ogbonna (l'ultimo mi pare cosa complicata..), e a liberarsi di un pò di falegnami.. Non sarermo certo a livello della juve, ma potrebbe saltare fuori una buona stagione..
piu' che davanti ci vuole gente buona a centrocampo Civelli non lo conosco, dovrebbe sostituire nell'organico Yepes, Poli e Saponara sono due giovani di talento che potrebbero fare bene, Cerci per me è fortissimo ed è da prendere al volo perchè nel tridente come esterno ci sta alla grande ed è uno dei pochi, in Italia, che salta l'uomo; concludo con Ogbonna, secondo me un po' troppo sopravvalutato, 15mln richiesti da Cairo sono tanti, l'ho visto diverse volte giocare, alterna buone prestazioni ad errori imbarazzanti, potrebbe anche diventare forte, il fisico non gli manca, ma dovrebbe avere a fianco ad esempio uno come Thiago...
giusto; peccato che lui per restare voleva fottere mezze squadra, il Berlusca l'accontentò................
giusto; peccato che lui per restare voleva fottere mezza squadra, il Berlusca l'accontentò................
Certo che allegri ha la faccia come il kiulo. palesemente, e imho giustamente, sfiduciato dal Berlusconi, con un contratto per la Roma in tasca, pur di non mollare la buonuscita farà un anno di trincea, mediocre, pieno di stilettate. al portafoglio non si comanda, vero toscano presuntuoso? ps. Poi non ho capito l'ostilita della curva x seedorf, un leader e un allenatore nato... Vedrete...
Non la sapevo questa! A me Clarenzio è sempre piaciuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' spuntata l'offerta di 40 milioni per El Shaarawy... vedremo fin dove arrivano le contraddizioni della società.
Posso anche essere daccordo, o se non pienamente daccordo, perlomeno "posso capire le motivazioni", ma solo con le garanzie che vengano reinvestiti subito, perchè questi "giochetti" li abbiamo già visti, e non mi sono piaciuti, vorrei rammentare i 42 + 64 milioni incassati dalle cessioni di sheva e kaka, di cui la squadra non ha mai beneficiato..
se fosse vero, bisognerebbe quantomeno pensarci bene, e comunque, a patto che si reinvesta totalmente la cifra incassata
Reinvestire in chi? Nella mediocrità di Cerci o Diamanti? Ogni qualvolta il Milan scopre di avere un giocatore bravo in rosa, è pronto a venderlo, e non per prendere un grosso nome... Si è sempre parlato di ES come il futuro del Milan, vediamo adesso quanto è vera questa affermazione...
beh con 40mln puoi prendere un paio di centrocampisti con i controcaxxi, ma alla fine non credo che il City abbia offerto tutti quei soldi, semmai è stata la risposta del Milan ad una loro richiesta sull'eventuale cessione di ElSha. P.S. Cerci e Diamanti non saranno fenomeni, o top player, ma neanche così mediocri, imho
dalle condizioni di abbonamento di A.C. Milan: N.B.: Si informa che contestualmente alla campagna abbonamenti avrà luogo anche il cosi-detto Calciomercato. La rosa della squadra potrà pertanto subire variazioni anche significative. L’impiego dell’immagine di taluni calciatori della rosa con finalità promozionali nell’ambito della campagna abbonamenti non costituisce garanzia della permanenza di quei calciatori nella squadra al termine del Calciomercato. ...ma lo fanno solo per tutelarsi economicamente visti i casini dello scorso anno. Adesso vediamo quanti abbonamenti vendono fino al 31 agosto!
credo che le due cose saranno strettamente correlate: se veramente vendono e non reinvestono almeno il 75% saranno guai. Ci può stare però: se allegri è a termine è inutile prendere dei giocatori quest'anno. Faranno cassa per spender il prossimo anno in funzione del nuovo tecnico.
Non ne capisco il senso... perché perdere un anno? Di fronte ad un fantomatico progetto, non si sa con chi alla guida, Allegri poteva esser mandato via anche adesso.
e riprende il tormentone Tevez, sembra che l'arrivo di Carlitos sia molto probabile indipendentemente dalla vicenda di ElSha