Allegri, aspettando l'incontro di giovedi' con Galliani non e' detto che vada via. Si' c'e' incompatibilita' con il Berlusca ma pensate che possa andare alla Roma, dopo che ha perso la finale di Coppa Italia e non e' nemmeno in Europa? Spero vivamente che se ne vada. Capisco che la squadra e' stata dimezzata, tutte le attenuanti del mondo. Ma quando la squadra c'era caxxo lo scudetto e la Coppa Italia non dovevamo farcele soffiare. Non posso scordarmi quando fece scoppiare Thiago Silva in Coppa Italia sapendo che a pochi giorni c'era il Barca. Ma di Caxxate ne ha fatte fin troppe. La conclusione e' che questa squadra oggi con mediocri palleggiatori si limita a cercare di ribadire in rete palloni che sfuggono al portiere. E credo che non sia questa la soluzione per vincere qualcosa. Seedorf non mi piace, fino a ieri giocatore domani allenatore? Naaaaa a noi serve uno con esperienza che li sappia mettere in campo e insegnargli un modulo veloce che con 3 passaggi tiri, noi giochiamo con passaggi, retropassaggi, ariretropassaggi, lanci fuorimisura. Mi sono rivisto Siena-Milan 2 volte e non si sa le palle perse, i tiri in tribuna, passaggi grossolani! Eddai caxxo noi siamo il MILAN!!!
Gattuso sarà il nuovo allenatore del Palermo, un ottimo modo per mettersi in gioco alla guida di una panchina... chissà se verrà alle mani con Zamparini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto salta anche l'appuntamento di domani tra presidente e Allegri, sembra ormai che non ci sia più niente da fare... si vocifera di un contratto biennale di Seedorf per un totale di 1,5 milioni di euro
Sarà dura, per i giocatori che credevano in Allegri, per la tifoseria, per Galliani. E anche per Seedorf, che si gioca 2 milioni di euro (è quanto perderà non rimanendo in Brasile) in una squadra che avrà vita dura senza un mercato adeguato. Un cambio che farà tardare anche le strategie degli acquisti?
bah non saprei..comunque al padrone Allegri non è mai piaciuto, il problema è capire perchè l'abbia preso...
Per me Seedorf non va bene. Ha poca esperienza da allenatore per il Milan. Ci vuole esperienzaaaaaaaa! Che facciamo cacciamo Allegri per peggiorare? Vogliamo fare Stramaccioni bis?
a quanto pare sarò l'unica voce fuori dal coro, ma sono sicuro che in base al materiale umano che avrà a disposizione farà bene, speriamo di non sbagliare.....
quoto anch'io! prendere un allenatore che, esperienza a parte, non è voluto dalla maggioranza di giocatori, dirigenti e tifoseria è un puro atto di autolesionismo, i.m.h.o.
Ancelotti potrebbe non andare al Real, che sta puntando più sull'ex allenatore del Bayern... magari rimarrà al PSG, ma quanto sarebbe bello averlo di nuovo al Milan! Peccato per gli stipendi faraonici, ed insensati, che percepiscono gli allenatori...
Magari tornasse Carletto! Seedorf e' la piu' grande caxxata a meno di non rifarlo giocare a centrocampo
Il club più titolato al Mondo Si dice che ad Allegri sia stato caldamente consigliato un nuovo modo di giocare. Speriamo. Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk