ragazzi sono proprio deluso...mi aspettavo una grande partita...neanche in superiorita abbiamo fatto qualcosa!!!
Purtroppo più che l'Inter troppo forte ieri sera era il Milan che non c'era proprio..... solo giocando al massimo si poteva vincere,invece neanche con l'uomo in più siamo riusciti ad imporre il gioco...
Io non sono nella condizione di parlare di pallone al momento, ma... Bastava guardare le due formazioni ad inizio partita!!! Era solo per sdrammatizzare, non me ne vogliate! :wink:
Se leggi bene quello che ho scritto capisci meglio....:wink: Invece è bastata un'Inter non al massimo e con l'uomo in meno per vincere....
bisogna ripartire subito spediti, anke perchè dobbiamo guardarci dietro dalle altre poi vedremo:wink:
Sinceramente non credo che se il Milan avvesse giocato al massimo contro un'Inter che a sua volta avesse giocato al massimo avrebbe mai potuto vincere :wink:. Ovviamente sempre e solo Imho. L'inter attuale e' semplicemente piu' forte, come il Milan degli anni passati e' stato piu' forte dei nerazzurri dell'epoca.
peccato non aver sfruttato a dovere la superiorità numerica, nel derby questi regali non succedono sempre, mettendo subito una punta a infastidire i centrali difensivi dell'inter, ah... stavolta Leo ha peccato di inesperienza, però c'era li anche Tassotti.....
E' una tua opinione che rispetto ma non condivido..... che l'Inter sia più forte del Milan non c'è dubbio (anche se con le squadre al completo e in forma non vedo un abisso....) ma quello che fa la vera differenza è la panchina.... L'Inter può avere sempre ricambi di qualità.... il Milan no....:wink: Ripeto,se avesse giocato al massimo il Milan poteva vincere secondo me.... Cmq misureremo la forza dell'Inter in Champions....:wink:
e si ma sai con un andamento cosi altalenante,una partita benissimo e quella dopo fantasmi non c e da stare molto sereni