Arrigo sta bene dove sta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando andò via definì la squadra bollita... Con gli stessi Capello c'ha vinto 4 scudetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
romanticone??? come ti capisco...pensa che io che rivorrei Van Basten e Baresi:sbav: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presentata, ufficialmente, la nuova 3a maglia del Milan, tutta dorata, con l'azzardo di averla proposta già con il patch della Champions League. Non la trovo bella, e quel solito taschino incomprensibile la fa ancora meno bella. I giocatori la useranno nella prossima gara contro la Roma.
tranquillo che se dovesse portar sfiga, Galliani, che come ben sappiamo è moooolto superstizioso, non la vorrà vedere piu' neanche in magazzino
Il dorato, poi, è sicuramente una sua idea... ci sarà in tutte le maglie, e lui è attaccatissimo al giallo "fuori malocchio" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ricordo male, l'ultima terza maglia gialla risale ai tempi del primo o secondo anno di Sheva in RossoNero...
A Siena immagino si possa fare.Se poi non vinciamo nemmeno con una squadra retrocessa non meritiamo la Champions.
se guardiamo la qualità del gioco è giusto che ci vada la Fiorentina, stasera ho visto di nuovo una partitaccia.
Allora io dico: non guardiamola, e andiamoci noi in champions! Anche vincendo domenica per puro culo, basta che ci arriviamo..
Ci manca solo che quelli del siena facciano i fenomeni, alla prossima... la matematica, poi, parla chiaro, i punti di vantaggio ce li abbiamo noi, il nostro 2013 è stato un ottimo anno, pur non giocando benissimo, e senza dimenticare che la squadra non era certo eccelsa...
vincere a Siena "non dovrebbe" essere un problema, sono molto fiducioso p.s. Muntari non puo' fare quelle caxxate
....e cmq c'era un rigore x la roma... fortunatamente non è stato "visto"... non voglio credere che sia stata voluta la "svista"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, ci tocca vincere comunque!!! Poi speriamo che cambino un po di cose il prossimo anno, sopratutto a centrocampo e in panchina!!!
Anche perchè, parliamoci chiaro, il Milan ha più esperienza internazionale della Fiorentina e di riffa o di raffa ai quarti ci arriva... La Fiorentina non so, e sono punti ranking.... Ti posso assicurare che i Senesi odiano cordialmente i fiorentini. Da secoli. C'è una chiesa sulla piazza del Campo il cui retro ha una fila di statue di santi con lo sguardo vigile rivolto verso Firenze.. Tuttavia sarà l'ultima partita in serie A davanti al loro pubblico, per cui non mi aspetterei particolari sconti....
Ma caxxo noi siamo il Milan. Non possiamo attaccarci alle rivalità interne. Se non vinciamo a Siena (sempre che la Fiornetina vinca a Pescara) noi e in particolare Allegri è da prendere a calci nel culo da Siena fino a Milano. Ci mancava anche che ieri cadessimo nelle provocazioni. Muntari non si poteva fare i cavoli suoi, Balo il cartellino? Mexes pure anche se in questo periodo secondo me è il migliore. Poi ritorniamo all'attacco. Chi ha fatto l'unico tiro in porta serio? Flaminì!?! Ma Allegri cosa caxxo prova durante la settimana. Fa tirare solo le punizioni a Balo e vede se qualcuno ribadisce il pallone in rete? Ci sarà Montolivo a Siena?