Le mani in faccia le ha portate per un colpo alla mascella, mentre su Abate pare più un problema di concentrazione (ma ammetto di averlo guardato soltanto ieri) che non di tecnica: sembra quasi ritenga di essere molto più vicino alla linea di fondo, per quello lascia scivolare il pallone alle proprie spalle ma se Amelia non fosse uscito in quel modo, Asamoah si sarebbe trovato sulla linea di fondo, probabilmente pressato da Abate e senza un compagno in area da servire. Al massimo prendeva un corner...
Secondo me Abate manca semplicemente di senso della posizione, ha bisogno di qualcuno che lo diriga, come faceva Tiago Silva e come ha saputo fare Chiellini in nazionale, di sicuro non è una cima, ma ha di fianco Zapata, sarebbe da riprovare con un centrale che sia in grado di dirigere la difesa.. Torniamo sempre li.. Manca il centrale che siamo abituati ad avere.. Manca il "libero"... Baresi, Maldini, Nesta, Tiago Silva.. Zapata... I primi 4 hanno fatto ben figurare un sacco di gente su quella fascia, Zapata fa quello che può..
Baresi è stato una bandiera ma se giocasse nel calcio moderno di oggi finirebbe poche partite... ho visto piu di qualche partita e legnava mica poco... Diciamo non falli cattivi ma da doppi gialli a raffica
Baresi e' la personificazione del calcio. Quando mi dici Franco Baresi mi parli del n. 6 piu' forte al mondo, mi ricordi un superuomo, uno che e' nato e finito la carriera al Milan, uno che quanto a velocita' soffiava la palla senza fare falli. Ora la situazione e' parecchio cambiata e appena si fa fallo il giallo e' automatico!
Ma quanto godo della vittoria del Bayern! Che facessero la remuntada ora sti bastardelli! Stasera do fuoco alla maglia di Messi! E' tanto liberatorio!!!
Comunque se non arriviamo nemmeno terzi visto il tenore del campionato, Allegri si dimettesse subito. Non posso pensare che la Fiorentina sia piu' forte di noi. Quel cornuto di allenatore invece di inserire Bojan in maniera strutturale nella squadra lo fa entrare a fine partita manco fosse Pele'.:wink:
Ieri ho visto la partita... Barca annichilito. E il risultato corretto sarebbe 5-0 visto il fallo di mano plateale in area blaugrana non sanzionato. Che corazzata...
Anche i galattici annichiliti da un super Borussia. A dimostrazione che la differenza non la fa sempre Messi o Ronaldo, ma la voglia di vincere, la precisione nei passaggi, la tenuta fisica. Sono davvero contento per il Borussia. A questo punto penso che la Juve fosse passata non so...noi no! Forse quando ritroveremo un gioco, una coralita'!!!:wink:
R: Il club più titolato al Mondo Per questo allegri deve andare via e 3 anni che non si vede un briciolo di gioco Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che squadra che è il Bayern, è l'antitesi del gioco del barcelona, davvero un piacere vedere un gioco così. calcio spagnolo annichilito...
Non si poteva passare contro certa gente.... La Juve si è giocata la qualificazione a Monaco, con una partita indecente, complice anche il gol tagliagambe all'avvio. Inoltre la Juve è una squadra stanca, difatti ha giocato da Juve solo 10 minuti all'andata e 10 minuti al ritorno e quando l'ha fatto ha messo in affanno i tedeschi. Troppo poco... Certo fossimo passati, contro questo Barcellona dalle poche idee forse qualche chance ce l'avevamo, ma poi ? PS. Pare che il Bayern abbia preso oltre Goetze, anche Lewandowski. http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2013/04/24-261298/%C2%ABBayern%3A+Lewandowski.+No+della+Juve+per+Vidal%C2%BB E chi li ferma più....
Mah.. non so come la prenderanno i tifosi del Borussia.... Il potere economico sta avendo riflessi anche nel mondo del calcio. La Germania sta dettando legge e la sua forza economica si sta traducendo in acquisti a raffica, un po' come facevano Barça e Real.. i quali sì spendevano ma dietro c'erano i debiti della Spagna....