Anche con l'Inter erano sicuri... e partivano da un gol segnato in trasferta... Ora avete la fortuna di affrontare il Barça in un momento di crisi. Voi partite da un 2-0... dovete solo stare con tanto di occhi aperti... Comunque, se doveste uscire, l'importante è farlo con onore senza sbracare... Tanto.... e questo vale anche per noi... dopo si va a sbattere contro un Real o un PSG o un Borussia, e lì son nasate....
Anche se sono Juventino spero che il Milan passi..... hanno rotto le scatole sti spagnoli e devono capire che bisogna rendere conto al calcio italiano..
Quoto al 100%! Dobbiamo vendicarci dell'Europeo! In Europa e per l'Italia: forza Milan! Da uno juventino amante del calcio.
Spero che i ragazzi diano tutto, un pensiero a Portanova che ha accoppato Pazzini e che dire speriamo di non prenderle. Per me finisce 3-1 Barca. Dobbiamo crederci e nel momento del loro maggior pressing un contropiede da Ko. Finalmente abbiamo gente che corre! Daiiiiiii
Secondo me finirà 0-0...il barca ultimamente fatica in zona gol ed il fatto che non stia attraversando un buon momento potrebbe innervosirli. Se il Milan riuscirà a non prendere gol nei primi 20-25 minuti, avrà buonissime chance di portare a casa la qualificazione! Speriamo!!!!!!!!!! Ride bene chi ride ultimo, no? Loro hanno deriso (e sbeffeggiato) l'Italia all'Europeo, noi rideremo stasera!!!!!!!!!!!!! Incrociamo le dita.
R: Il club più titolato al Mondo Anche io spero passi, ma scommettere i su un 4a1 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Il club più titolato al Mondo Quanto sono belle queste partite.. Anche da Interista sono in tensione massima Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Il club più titolato al Mondo Sciupato o non sciupato alla fine dei conti meritava d uscire... Tifavo Milan pure io ma non avete visto palla Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Formazione sbagliata, fin quando non segnavano i due goal, ci voleva una formazione più difensiva, Montolivo davanti e Ambrosini a pulire i cessi, se si beccavano i due goal, allora si passava ad altro... la partita è finita sul tremore di gambe di Niang...