Non abbiamo bisogno di rigorini di compensazione, basta che ci diano quelli che ci spettano. Non mi apre il link. Che dice ? Che di gatti me ne intendo.....
Flamini non mi ha mai fatto impazzire, ma ti diro' che ieri sera mi è piaciuto perchè ha corso tantissimo, era dappertutto, e per poco segnava... tuttavia le partite vanno chiuse prima, perchè poi rischi di pagarle a caro prezzo. P.S. Balo è tanta roba:sbav:ma anche Niang promette bene:wink:
l'unico dispensato dal tornare era Balo per non ancora i 90' di partita, presto dovrebbe farlo anche lui (se ne ha voglia).
Eccoti il gatto di conte su yourube: [video=youtube;-IGd3JL2Kk0]http://www.youtube.com/watch?v=-IGd3JL2Kk0
Non é questione di compensazione né altro: ci sono, pacifico, errori a favore ed errori contro !! Intelligenza vuole che non si commenti mai: spesso non ne vedo !!
Eccallà: http://www.calcionews24.com/milan-notte-brava-per-balotelli-el-shaarawy-e-niang-298318.html Invece di fare il bravo ragazzo, questo mi travia gli "infanti".. Aveva proprio ragione mio nonno: chi nasce rotondo, non può morire quadrato...
mah si dai...ho visto un'intervista del faraone lunedi mattina appena sceso dal Frecciarossa a Firenze e mi sembrava fresco come una rosa.:wink:
.....comunque....... siamo partiti come una squadra da serie B...... a distanza di qualche mese forniamo l'attacco alla Nazionale maggiore.... vabbè....
Sicuramente più la seconda della prima... ma resta il fatto che il tre davanti giovanissimi sono davvero forti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E sui capelli nuovi Silvio è il numero UNO!!! Alla faccia di quel comunista di Bersani con la chierica Tornando al Milan: se Balo non fa monate (speriamo, ci vorrebbe Gattuso a cazziarlo e vedi come riga dritto), là davanti abbiamo veramente una potenza a lungo periodo. Aggiungiamo Saponara e un Boa pari alla stagione passata, e direi che possiamo sviluppare tanto gioco e segnare come belve ...Sulla retroguardia... Cosa non darei per riavere Thiago, ma ormai è passato. Diciamo che invece di prendere un gol in meno rispetto all'avversario, meglio se pensiamo a segnarne uno più di lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sulla polemica Conte: il guappo sbruffoncello napolitano, confrontatelo con la reazione di Guidolin. Un bravo allenatore esaltato il primo; una Persona in Gamba il secondo. Giù il cappello all'eleganza e alla compostessa dell'allenatore dei Friulani
Diciamo che una figura tipo Ibra sarebbe servita a Balo. Comunque pensiamo alla partita di Cagliari, una squadra che sa ripartire molto bene e noi sappiamo quanto soffriamo le ripartenze e i contropiedoni. Forse arretrerei un po' il centrocampo lasciando il Faraone e Nyang a creare scompiglio. Balo me lo giocherei nel secondo tempo in caso di emergenza.:wink:
La Lega ha deciso, vista l'inadeguatezza dell'impianto Is Arenas, che Cagliari - Milan dovrà essere disputata all'Olimpico di Torino, ma i sardi non vogliono scendere in campo...in questi casi si prende lo 0-3 a tavolino?