Il club più titolato al Mondo Che squadraccia..... Difesa inesistente... Non abbiamo uno schema di gioco... Bah... Onestamente non riesco a spiegarmi coma abbiamo fatto ad arrivare 4*.....
Il rigore non c'era.. Mai.. Ma va bene così, 3 punti presi sulla lazio e aggancio all'inter (con annessi travasi di bile derivanti dai gol di balotelli..), comunque abbiamo giocato un buon primo tempo, ma siamo sempre "evanescenti" in difesa, speriamo in questo salomon, che sia una vera "scoperta".. Ma davanti quetsa formazione è uno spettacolo, siamo dinamici e veloci come non lo eravamo da anni, il faraone ormai non sorprende più, balotelli sembra potersi inserire alla grande, e Niang fa impressione per corsa, qualità e quantità di palloni giocati (attendendo anche Saponara..).. Speriamo di diventare anche un pò più concreti, e ci potremo levare qualche soddisfazione nel girone di ritorno..
Il club più titolato al Mondo Questo lo puoi classificare come errore arbitrale.. Pensavo invece che dopo il "pianto" del parrucchino di mercoledì e la scenata di domenica scorsa , ci scappasse il rigorino di compensazione . Comunque , vista la "mediocrità" generale non mi meraviglierei se il Milan riuscisse a rientrare in scia giuventini. .
A me non è dispiaciuta affatto... si vedeva che avevano voglia... ovviamente l'innesto di Balotelli non ci ha fatto di punto in bianco diventare i più forti del mondo ma secondo me ora ce la possiamo giocare ad armi pari per il terzo posto... Qualche mese fa eravamo terz'ultimi... non facciamo finta di dimenticarcelo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una bella partita con tanti assist, molti tiri solo 2 goal. Anche Nyang e Balo devono imparare a tornare di piu' come il Faraone. Flamini mi sembra l'unico stonatello. Comunque non possiamo prendere goal sull'unico contropiede avversario. Per il resto non mi sono piaciute le dichiarazioni di Allegri quando ha detto che veniamo da una lunga serie di vittorie e che quindi potremmo cadere...caxxo significa? Siamo o non siamo il Milan?:wink:
Il club più titolato al Mondo Te rode n'po er chicchero???usa pasta di FISSAN,fa miracoli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il club più titolato al Mondo Sinceramente questi atteggiamenti infantili non mi toccano minimamente . Gioco tuttora ( e da quando ero bambino ) a pallavolo e mi hanno sempre insegnato ad essere sportivo e ad accettare la sconfitta .
Il club più titolato al Mondo Ah ma vedo che tifi Inter..perdonami,ora ho capito il perché del tuo precedente post
Il club più titolato al Mondo La mia era solo una constatazione basata sui numeri.. Avete fatto più punti della Giuve tutto qua. Così come la derelitta Inter ha perso 5 delle ultime 6 trasferte facendo 12 punti in 13 partite... In ogni caso non voleva assolutamente essere un post provocatorio
Il club più titolato al Mondo Io cmq tifo giuve mi chiedevo solo cosa c'entrasse il tuo post sul parrucchino,sul rigore e sui piagnistei della Juve nel topic del Milan.poi ho visto in giro che tifi Inter ed allora ho capito il perché di quel tuo post.tutto qui! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito di conte, favorisco una bella intervista: http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/371348/matano-il-gatto-di-conte.html