Insomma ne avete proprio presi tanti tanti ... fare il resoconto è impossibile. Certi li avete pagati pure cari...
Pirlo compensa tutti gli eventuali errori dal 1899 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' finito ben presto nelle serie minori ma x sua volontà ... almeno cosi ho letto... ha preferito giocare con continuità piuttosto che la panchina!
L'ho visto ieri sera su un canale tv tematico! mi son ribaltato dalle risate... prima ho pensato ad un omonimo... ma poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.assopoker.com/poker-news/nicola-ventola-un-altro-bomber-che-diventa-poker-pro-7268
Tantissimi... pagati cari.. mah http://www.goal.com/it/news/1941/inchiestespeciali/2012/08/22/3322663/speciale-pirlo-guly-seedorf-coco-e-tanti-altri-scambi
Ricordo ai tempi di Baggio in nerazzurro che ad OGNI sconfitta subìta, gli veniva addossata la colpa in quanto poco propenso a rientrare per coprire... Ma dai... Comunque non pochi milanisti "reduci" dall'Inter spesso sono stati particolarmente motivati proprio per il trattamento subito ai tempi della cessione (tra cui Pirlo, il più acceso anti-interista con Ambrosini), ma la lista è lunga...
R: Il club più titolato al Mondo Arrivato Salamon come centrale difensivo. Almeno un miglioramento in difesa lo abbiamo fatto inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Francamente,Bartosz Salamon non lo conosco, ma so che è un '91, che ha segnato 2 o 3 gol, e poco altro.. Ma se è un difensore in più da provare: benvenuto!!
Preso dal Brescia a titolo definitivo per 3,5 mln Salamon, è un difensore giovane (classe 1991) forte che puo' giocare anche davanti alla difesa; ottima operazione che conclude un buonissimo mercato di gennaio
Beati voi.... Noi dovremo aspettare Giugno per i nostri acquisti di Gennaio.... ovviamente a scudetto perso... Uno l'abbiamo preso "peluso" e l'altro "pelato"....
Il club più titolato al Mondo E nn solo...quel grandissimo pezzo di imbecille strabico ci sta facendo perdere di credibilità davanti a tutti!cioè è pazzesca una campagna acquisti del genere x una squadra che ha cmq grandissime lacune strutturali e che basta MEZZO tiro in porta x farle gol