Se lo dice Milan Channel allora è proprio vero Mario, il Faraone e Niang: il tridente con la cresta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ho parole su come Moratti stia mandando in scatafascio l'inter... è una vergogna... Coutinho era sempre rotto , questo è vero, ma è comunque un ragazzino di 20 anni con grandi numeri! Sono convinto che tra qualche anno i 12 mil presi , diventeranno 25! Che schifo... mamma mia! State facendo buone cose voi del Milan... se acquistate un difensore forte e un centrocampista siete a posto!
ci manca solo un centrocampista, il difensore forte l'abbiamo già preso (Zaccardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Preso Balotelli.. Acquisto notevole, anche se complicato, se va bene abbiamo la coppia d'attacco della nazionale per i prossimi 7 anni.. Se va male, Mario, incendierà milanello e ingraviderà pure barbarella.. Comunque vada, io al terzo posto ora ci posso anche credere, e l'anno prossimo non mi dispiacerebbe un Milan fatto cosi, che non comporterebbe nemmeno spese folli: ----------------perin -----------astori -- benatia de sciglio-----------------costant -------boateng ---montolivo -----niang-----------naingolan ----------......el shaarawy ---------balotelli
quoto!! se riusciranno a giocare bene insieme, IMHO, sarà una delle più forti coppie d'attacco attualmente in giro... ora però dobbiamo pensare al centrocampo e alla difesa... ma xkè il boa e nocerino sono "spariti"??????? spero davvero che con il nuovo arrivato, e quindi con la nuova coppia, ritorneranno a giocare come l'anno scorso, dove hanno dimostrato grande talento e capacità!!
R: Il club più titolato al Mondo Perché c'era ibra, gli avversari come pecoroni lo seguivano in 2 o 3 alla volta, cosí si creavano corridoi per gli inserimenti. inviato dal mio tab con grande entusiasmo
leggete, leggete...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://ilblogdirecalcati.sportmediaset.it/2013/01/29/progetto-a-caso-e-quel-balotelli-rossonero/
Va bè adesso non facciamo i "cazzucazzu-iuiu", fino a qualche giorno fa abbiamo fatto un mercato ridicolo anche noi, e, con l'arrivo di Balotelli, di certo non diventiamo la squadra da battere... Io per giugno punterei su Icardi... chi se lo accaparra, fa un grande acquisto, di sicuro non rimarrà alla Samp per 400mila euro annui...
Sui forum nerazzurri è tutto un rosicare... Dopo ibra, questo è un vero "colpo basso", domani in studio ci sarà da ridere..
OT calcistico: stanno uscendo allo scoperto alcuni scenari poco piacevoli. Andando indietro: il PSG è una squadra che sperpera milioni su milioni, in un periodo di crisi calcistica ove incombe il famigerato "fair play finanziario"; lo stesso che viene aggirato tramite grosse sponsorizzazioni da parte di banche arabe per poter colmare il gap entrate/uscite... come dire, fatta la legge, trovato l'inganno. Corre voce che il tanto caro presidente Uefa abbia dato un voto di favore per i mondiali del 2022 al principe del Qatar in cambio di portare grossi investimenti economici nel calcio francese... indovinate un po', lo stesso principe, quale squadra francese ha acquisito in seguito... Ecco come va a rotoli il calcio...
Il club più titolato al Mondo Dicono tanto di Blatter , ma anche l'ex giuventino francese non mi sembra uno stinco di santo...
Che ci fa lei qui ? Da un francese che t'aspetti? Dopo anni di vacche magre calcisticamente parlando...
Arriva superMario: 20mln€ ben spesi?? Beh, è più una roulette che una previsione. I numeri li ha tutti per essere un campione, ma bisognerà manganellarlo per bene : per fargli mettere a posto quella testaccia da 16enne caxxone in gita scolastica!!!!! Facciamolo uscire con DeSciglio o altra gente in gamba... Balo può davvero costituire la coppia d'attacco tra le migliori in Europa assieme al Faraone, ma deve impegnarsi al 100% dentro e fuori dal campo!!! PS: ho sentito di uno scambio Verratti-DeRossi... Quanto vorrei Verratti rossoneroooooo!!! MI sa che è fantasia pura /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />