e vero...non possiamo andar avanti con giocatori in prestito gratuito su di eta.....ma mi sembra che noi possiamo solo fare shopping in un mercato con prodotti di seconda scelta....
Drogba è un depistaggio, sembra sempre piu' probabile l'arrivo di Balotelli, infatti oggi pomeriggio Raiola era in via Turati ed il City ha abbassato il prezzo da 37 mln a 24mln
A me Galliani fa l'effetto di uno che entra i gioielleria e pretende di comprare un Rolex a 100 euro...
Zaccardo al Milan, in perfetta linea con la scelta della rosa giovane... l'ex Parma ha soltanto 31 anni, scambiato con il talentuoso Mesbah.
Itter, bella la tua 1er! Abate, a questo punto, sembra in partenza per la Russia... in fin dei conti quest'operazione non è stata male, abbiamo scambiato Mesbah, giocatore per noi inutile, per uno Zaccardo che può giocare anche centrale, e la cessione di Abate per circa 10 milioni non è mica poco, visti gli ultimi risultati scadenti in fase di attacco e le solite papere in difensiva. Con un De Ciglio (attualmente il miglior giocatore del Milan, a mio parere) e un Costant "costante", siamo bene o male a posto. Su Balotelli continuo a non farmi illusioni...
Dovrebbe arrivare Zaccardo da Parma, e in cambio gli rifiliamo mesbah (meno male.. Dico io..), in compenso va via Abate, e cosi restiamo in pochi in difesa, e a me, tutto sommato Abate mi piace..! E' l'unico terzino destro visto al Milan dopo Cafu che sa andare sul fondo e rimettere la palla, daccordo, non gli riesce sempre, ma gli ho visto fare delle signore partite, lo rimipangerò.. Però lo mollano a 12 più spiccioli.. Bho.. Parecchio denaro, ma perdiamo sicuramente un buon giocatore..
Nell'era Ibra/Thiago ha fatto grandi cose, da lì in poi ha avuto il calo che hanno avuto tutti gli altri (Noce, Boateng, ...). A me piaceva molto, ma sotto pressione era davvero scandaloso, preferisco di gran lunga De Sciglio che, nonostante sia uno sbarbato, ha classe e coraggio da vendere. Quasi al prezzo di Pato, lo darei via anche io.
Kakà, Drogba, Balotelli....ma un centrocampista che ricopra il ruolo di De Jong no? ci serve come il pane
Jorginho non lo conosco, ma è incontrista? io prenderei, visto che con la probabile cessione di Abate qualche soldino ci entra, Nainggolan o Strootman
Voglio luiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E per ignazio mi spiace un po'
Io non credo più a nessuna voce, Balo, Kaka, Abate e compagnia bella... secondo me ci sarà (se ci sarà) qualche acquisto all'ultima ora di mercato, di quelli che non fanno scalpore.
Un'ottima notizia: Acerbi va al Genoa, in cambio del riscatto di Costant. Se i rossoblu erano sull'orlo del baratro, adesso hanno fatto un passo avanti...