Io conto di vincerla l'anno prossimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perché, vista la forma di Napoli, Juve, Lazio e Fiore, qualcuno pensava di andare in champions??
vi prego ditemi che non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.soccermagazine.it/calciomercato/notizie-calciomercato-43-113893/
Se arrivasse questa grandissima testa di razzo per me sarebbe l'occasione per smettere di seguire il calcio... Dio ci scampi dall'ipocrita di setubal..
R: Il club più titolato al Mondo Per favore... Questo è uno degli allenatori più sopravvalutati della storia del calcio.. Ha solo avuto un gran culo di beccare l'inter coi giocatori tutti al top... Infatti, vinta la coppa ha capito che non poteva ripetersi e si è fermato a Madrid... Inviato dal mio Motorola Microtac Vip
ha avuto fortuna anche con il porto? imho penso davvero che è tra i migliori, ma il carattere non lo aiuta dal punto di vista della simpatia, guardiola invece ritengo (per ora) sopravvalutato, in quanto bisogna vedere cosa fa fuuori dal barca, con quella squadra avrei vinto pure io!
Moltissima.. Come con l'inter azzeccò l'annata doro di alcuni giocatori, che pur non essendo campioni, resero ben al di sopra delle loro possibilità.. Quanto può valere come tecnico, lo ha fatto vedere nel chelsea in cui Abramovič gli ha comprato chiunque volesse, e nel real madrid, che ha fatto campagne acquisti da infarto.. Io credo che anche Guardiola si sopravvalutato, ma se non altro, non è maleducato..
R: Il club più titolato al Mondo La mano dell'allenatore, quelli braco veramente si vede sempre, il Barcellona giocava e gioca tutt'ora in una certa maniera grazie a Guardiola che ha saputo sfruttare i talenti di cui disponeva, dando loro un gioco che da soli non sarebbero riusciti a creare(un pò come fece Arrigo Sacchi con il primo Milan) La dimostrazione ce l'abbiamo con la MANITA subita da Muorinho da parte del Pep... O vogliamo forse dire che il Real di Christiano Ronaldi era una squadretta? Inviato dal mio Motorola Microtac Vip