godiamoci questo nuovo acquisto, Riccardo Saponara dell'Empoli, preso in comproprietà per 4 mln, sembra promettere molto bene, tutti ne parlano benissimo e se devo dirla tutta, senza esagerare, in certi movimenti mi sembra di rivedere Riccardino Kakà... [video=youtube;IYP4O-8yPZI]http://www.youtube.com/watch?v=IYP4O-8yPZI
diventasse come riccardo o quasi sarebbe una ottima cosa per noi,questo comunque e un passo avanti al ringiovanimento della rosa con l aggiunta di qualita...questo pero non basta a far nulla ancora
Mi piacerebbe sapere come si fa a spendere tutti sti soldi in un giorno, tutti i giorni... sono certo non ci riuscirei MAI nemmeno impegnandomi tanto
R: Il club più titolato al Mondo Tutti i giorni si potrebbere permetter di prender una M6, e a fine giornata di bruciarla x sfizio... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
sembra che il nostro presidente abbia un piccolo arretrato da pagare ancora a Veronica...70 milioncini... siamo alla frutta ragazzi!!!
Mmmme piaaaasce :sbav: Ho fatto bene a saltellare per il (mezzo) acquisto ...un diverso sottofondo musicale sarebbe stato gradito
Quella più che una donna pare una sanguisuga.. Io me la immagino nuotare nei soldi gridando: "NON BASTANO.....!!! ...DI PIU'... NE VOGLIO DI PIU'!!!!!"
R: Il club più titolato al Mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
.....in realtà volevo quando diceva che cambiava il Cayenne anziché svuotare il posacenere, ma va bé, rende bene l' idea: peccato non averlo postato una ventina di giorni fà !!
Stasera si deve vincere per dimostrare cosa sappiamo fare... in attacco, El Shaarawy, Bojan, Niang, vediamo se l'attacco in erba rispecchia le aspettative...
Due attaccanti che fanno da terzini, a cosa servono? Niang fuori da ogni posizione, El Shaarawy mai in vista... non parliamo delle conclusioni di Bojan, o dell'inutilità di Boateng... gli unici tiri in porta arrivano da Montolivo da fuori area, la solita cosa... se questa è la nuova linea, preferivo gli ultra-quarantenni, con bombola di ossigeno a seguito. Squadra di mediocri senza alcuna esperienza, speriamo che nel secondo tempo si sveglino.
Oggi si sarebbe dovuto vincere, avremmo superato la roma e avvicinato la fiorentina. Il terzo posto nn è alla portata di questa squadra.
Verissimo.. Questa era una di quelle partite che possono decidere una stagione.. Sarebbe stata una domenica favorevolissima, rassegnamoci all'europa league e speriamo in un futuro migliore..