Porca ******* ma dove siete tifosi? Vi fate vivi solo quando si vince? Se questa Juve e' prima in campionato andiamo a prenderci lo scudetto!
Adesso scherzi a parte il Milan non mi e' dispiaciuto. In fondo abbiamo perso per un errore di Mexes che pero' ha fatto una buona partita e che non mi sento di colpevolizzare!
Melo pero' evitiamo di unire calcio, politica e altro. Il Berlusca ci ha portato dove siamo non scordiamocelo.......
A me non sono dispiaciuti i primi e gli ultimi 10 minuti di partita. Primo tempo come da copione, partenza a razzo e calo improvviso, con la solita difesa che ormai tutti sbeffeggiano: Abate così così, Mexes un kamikaze irresponsabile, Acerbi un flop totale. Secondo tempo leggermente migliore, ma il Milan si è svegliato solo ai cambi. Far giocare Pazzini è assurdo, non serve a nulla, El Shaarawy e De Sciglio poco sfruttati. Niang dovrebbe giocare da titolare, come Bojan, siamo entrati in partita gli ultimi 5 minuti, purtroppo non è entrata...
Si.. Ok.. Ma serebbe ora di finirla di giocare bene 10/15 minuti a partita, e per il resto del tempo fare delle acrobazie in difesa e a centrocampo.. Quando facciamo i retropassaggi (e ne facciamo 175 a partita..) mi verrebbe voglia di prenderli a sberle per i casini che si creano da soli.. Non ci siamo..
Non hai contato i 356 passaggi in orizzontale per partita... il gioco del Milan è prevedibile, infatti mi sono stupito del primo goal, non c'entrava niente con ciò che siamo abituati a vedere. Allegri, oltre a non essere un moralizzatore, è ormai tramontato, e non saranno tutti i giocatori buoni di questo mondo a cambiare le cose...
R: Il club più titolato al Mondo Io sono contento della partita fatta... Non mi aspettavo di vederli giocare così... Siamo fuori ok, ma almeno abbiamo fatto la nostra partita... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
quoto! se ieri sera avessimo avuto 2 centrali difensivi decenti probabilmente avremmo passato il turno. infine due considerazioni: a) Acerbi come puo' giocare in serie A??!! è penoso e sempre impacciato b) Niang deve giocare piu' spesso!
Considerazioni su ieri: 1) porca di una ***** ma perché non tiriamo mai verso la porta??? MAI!!! 2) Il Faraone è proprio un talento 3) sono moooolto soddisfatto per l'acquisto di metà Saponara, così si piantano le radici per un Milan vincente nei prossimi 3-4 anni 4) non mi piace come giochiamo... attacco noioso e prevedibile, centrocampo non troppo incisivo, la difesa invece , se non c'era elsharaawy a fare pure da terzino pigliavamo il 2-1 ancora nei tempi regolamentari...
Finalmente è venuto fuori il malcontento di boateng, l'ingaggio: i 2 milioni e mezzo annui non gli bastano più, adesso chiede un prolungamento con 4 milioni annui, una follia, considerando il rendimento negativo che ha avuto da un anno a questa parte. Il galatasaray si fa avanti con 15 milioni di euro, cifra tutto sommato giusta, per uno che non gioca bene perché prende solo 6850 euro al giorno.
L'assegno di mantenimento della ex moglie di Berlusconi é proporzionato al tenore di vita che questa aveva in costanza di matrimonio. Adesso mi domando: ma che vita conduceva questa signora nel mentre era sposata al nostro Presidente?
R: Il club più titolato al Mondo Pensare a queste cifre mi va venire il vomito... noi con 100 euro al giorno vivremmo benissimo, mentre a lei servono 3 zeri in piu... Mamma mia , che vergogna l italia... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
innanzi tutto buon giorno a tutti,qui sono le 9.35 di mattina e ci sono 9 gradi sotto lo zero....tornando a noi....io dico che la partita di ieri sera con i 30 minuti in piu dei tempi supplementare ci ha tagliato le gambe per la partita contro la samp...spro profondamente di sbagliarmi