non sapendo la mia attività sul forum dei prossimi giorni, vi auguro adesso i migliori auguri di natale, a voi e alle vostre famiglie!!! https://www.youtube.com/watch?v=Nl7JDdeoY8A
l'ho sempre detto che non abbiamo un impianto di gioco, con tre bradipi come Montolivo, Mexes e Yepes dove volete che arriviamo..... poi ci si mette anche De Sciglio a giocar male...
Non sono convinto. Abbiamo giocato malissimo, perche' altrimenti non si spiega il pareggio di Napoli e la vittoria con la Juve! Siamo riusciti a prendere il solito goal su calcio d'angolo, il Faraone poteva pareggiare e siamo andati in barca. Ci rifaremo dai! Buon Natale a TUTTI!
che batosta! siamo tornati in un attimo quelli di inizio stagione: imbarazzanti! per la millesima volta prendiamo gol da cross o palla inattiva. Difesa e centrocampo inesistenti, perchè Allegri si ostina a mettere in campo Boateng??? è nullo, un corpo estraneo; la società, anzichè cercare solo attaccanti, è meglio che vada a prendere qualcuno "serio" dove serve veramente... detto questo, non roviniamoci troppo le feste BUON NATALE AMICI ROSSONERI
Buon Natale a tutti anche da parte mia, allora contro il Napoli abbiamo fatto qualcosa dopo che perdevamo 2-0 piu per una reazione alla disperata che per altro, contro la Juve siamo riusciti a segnare un gol su rigore che non c'era (lasciamo perdere il gol di Muntari dell'anno scorso) poi la partita si è incanalata su uno 0-0 piu per demerito loro che per meriti nostri, avevo postato qualche tempo fa che vincendo 1-0 a malapena in una partita dove noi abbiamo dato il massimo e la Juve non era praticamente scesa in campo, c'era di che preoccuparsi.
Con grande tristezza per ieri sera......ma con la gioia di sempre......Buon Natale a tutti voi ragazzi e......sempre FORZA MILAN!!!!
..non ho voluto parlare prima ma eccetto il Napoli le 4 vittorie sono arrivate non sempre con prove convincenti.. è vero che col Pescara avreste vinto lo stesso, ma Cavolo si sono fatti 2 autoreti.. Con la Juve senza quel regalino sarebbe stato un pareggio invece... In coppa italia solo verso gli ultimi 20 minuti avete sbloccato con una squadra di b. Ieri era la prova del nove (appunto per questo non ho parlato prima), se vincevate si poteva parlare seriamente di un attacco al 3-4 posto..
Ho visto ora questo 3d .. ... premetto che io non mi interesso attivamente di calcio e non tifo ... Però come qualunque altro disgraziato sono inevitabilmente oggetto passivo di una quantità indesiderata di informazioni in ambito calcistico ... ... e quando ho letto il titolo del 3d sono rimasto stranito, perchè quel poco o niente che ne so mi pareva cmq strano che il Milan fosse "la squadra più titolata al mondo" ... Allora ho fatto una ricerca rapida ed ho trovato questo : Da anni campeggia sulla maglia e sul sito ufficiale del Milan, una scritta molto particolare ossia “Il club più titolato al mondo”. Per essere il club ‘più titolato al mondo’, bisogna essere gli unici in vetta e cosi non è in quanto, da un verifica fatta da Fcinter1908.it gli albi d’oro di tutte le competizioni internazionali, anche il Boca Juniors è detentore di 18 trofei internazionali in virtù delle vittorie in: - Coppa Intercontinentale (3) - Coppa Libertadores (4) - Coppa Sudamericana (2) - Recopa Sudamericana (4) - Supercoppa Sudamericana (1) - Coppa Master di supercoppa (1) - Copa de Oro (1) - Cup Tie Competition (1) - Copa de Honor Cuseneir (1) Il Milan non si può considerare neanche il club ‘più titolato in Italia’ in quanto la Juve ha conquistato 27 scudetti, 9 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane. Considerando infine la somma tra competizioni nazionali e internazionali, il vero club più titolato al mondo è il Real Madrid, che si può vantare di ben 69 titoli. Cosa ne pensate ? ... magari ne avete già discusso nelle 700 pagine precedenti ... nel caso mi scuso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La domanda la trovi qui......e i commenti anche!!!! http://tuttointer.coninternet.org/2011/03/10/milan/
non capisco la fregola della ricerca, tanto piu se una persona non s'interessa minimamente di calcio, comunque la risposta la do qua http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Milan (in ogni caso e precisata la concomitanza con il Boca), comunque non c'è squadra al mondo che abbia piu trofei internazionali del Milan....e del Boca. Auguri a Tutti.