Il club più titolato al Mondo Ottimo inizio..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il club più titolato al Mondo Vedila cosi: rendete più felici tutti gli altri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quarta vittoria di fila e andiamo!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai Faraone capocannoniere!!!
R: Il club più titolato al Mondo Raga avete visto che ha combinato Ibra??? Mamma mia e' da metter in galera... nemmeno ammonito ( ha pestato con tutta la pianta del piede la faccia a un avversario ) ... Il giocatore del Lione esce sanguinante,,,quasi perde un occhio... Davvero imbarazzanti gli arbitri ovunque... Ovviamente dopo 5 minuti lo stesso Ibra che doveva esser cacciato fuori sforna un assist al bacio x Matuidi x il vantaggio del psg Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Avanti con gli avversari a prendere un palo e fare DUE autogol nella stessa partita??? Se continua così per davvero facciamo il triplete!!!!!!
Ti chiedo scusa: ne ho sentito parlare ieri sera alla domenica sportiva e mi sono andato a guardare il video!
quello ormai è un difetto cronico... l'ho postato qualche tempo fa... speriamo che continui così:win: