se facesse una squadra con solo modelle, vado subito a fare un abbonamento di 10 anni allo stadio!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci serve un attaccante, subito. Pazzini non mi ispira, Pato non sa che caxxo vuole fare da grande. Roby non l'avrei dato via nonostante le incaxxature. Mexes speriamo resti...che dire. In Silvio veritas!
Sulley Muntari, ma vuole giocare la Coppa d'Africa... Anche se io, dopo che è stato fermo 6 mesi per essersi infortunato proprio in coppa d'africa, lo prenderei a calci in cul.o da qui al Camerun vista la sua preferenza...
Io vado svariate volte all'anno in Cina, e mi piace sempre essere informato sugli "usi e costumi" dei paesi in cui mi reco..
Beh si vince e nessuno festeggia? Io ci tengo alla Coppa Italia, non è la Cippa Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che non festeggiate, il video ve lo beccate in cirillico http://www.youtube.com/watch?v=g7hVZEUgCUU
"Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!" (Herbert Kilplin, Milano 16 dicembre 1899). TANTI AUGURI VECCHIO CUORE ROSSONERO forza Milan sempre. e speriamo che oggi si festeggi con una bella vittoria