Speriamo che questo nevoso clima si protragga fino a giugno Quando ho visto il tiro di Binho andare in porta ho pensato: ma a chi caxxo voleva passarla? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha dato una puntatona stile calcio a 5 perlomeno adesso ci siamo tirati fuori dalla zona calda della retrocessione:wink:
Cari amici inDIAVOLAti, stavo pensando... Non sarebbe carino inserire nel 3d dei video con delle BREVI (max 5 minuti, ma anche meno) sintesi di ogni partita giocata? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inizio io con la partita del pomeriggio nel prossimo post... Spero che l'idea vi piaccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmmmmmh forse fin troppo sintetico... Ma domani verrà fuori di meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=DPKNNzhAJPI
ottima iniziativa!!!! molto utile x chi non è riuscito a vedere la partita... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giovedì e venerdì previste vaste precipitazioni nevose... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me sei troppo attaccato al Milan distruttivo e invincibile del grande Franco Baresi. Allora sì posso dire che hai ragione. Sul Milan attuale ci sono alcuni aspetti che non mi convincono. I calci d'angolo: caxxo ci fosse uno che riesca a fare un passaggio degno del nome. Tiri bassi che vengono regolarmente spazzati via. In difesa dobbiamo essere più concentrati nella prima fase della partita. Facciamo dei regali mostruosi come ieri e poi tocca morire allo stadio o davanti la Tv. Per il resto mi sembra una buona squadra da secondo/terzo posto. Oh Silviettino facci un bel regalinoooooo
Spettacolino lesbo Minetti-Carfagna? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ci sto, altro che Balotelli
Robinho al Santos già sabato in cambio di Anderson: http://www.spaziomilan.it/2012/12/boom-robinho-al-santos-gia-sabato/
ma sto Anderson chi è? pare sia piu' trequartista...magari diventa un fenomeno ma non sarebbe meglio solo denaro cash da investire in un centrale che prenda il posto di De Jong?