La mamma dei deficienti purtroppo è sempre incinta. Che ci vuoi fare? Il Grande Torino è sempre degno di rispettoso ricordo. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?191313-4-Maggio-1949-scompariva-a-Superga-il-Grande-Torino
Allegri crede che siamo fessi? Il Milan quando vuole giocare lo vedi dopo 5 minuti dall'inizio. Eppure il nostro caro Milan quando era veramente fortissimo non snobbava nemmeno le partite facili. Si vinceva. Stop
ma è il discorso che ho postato prima, se sono tutt'in forma il gioco si salva appena appena, se no a nanna, è per questo che servono rinforzi.
Non so se vi può interessare ma ho sentito al GR Regionale che a Torino hanno arrestato una decina di ultras granata ed in seguito a perquisizione han trovato bastoni, bulloni, oggetti contundenti ricavati da pezzi di auto rubate e quant'altro. La polizia sospetta stessero progettando un assalto alla tifoseria avversaria nel prossimo match. Ed il prossimo è Torino-Milan.
ottimo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se sinceramente non capisco il motivo dell'assalto verso la tifoseria del milan....
Non credo ce l'abbiano con voi....la prossima è il Milan ma quella dopo c'è il Genoa... Ricordate questa scena poco edificante ?
Dai Silvio si candida, tocca vincere il campionato ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Segna Robinho, segna Pazzini... Ecco perché ha nevicato tanto Salutoni innevati ai tifosi del diavolone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il club più titolato al Mondo Quotone.... Ma va benissimo così... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
...oramai Allegri sembra aver trovato la quadratura del cerchio anche senza i 2 campioni dell'anno scorso..