Ragazzi venga il bel gioco, ma quest'anno bisogna essere cinici. Bisogna esultare anche se il goal e' fatto di stinco al 94esimo! Il gol preso su calcio d'angolo con Yepes era evitato! Dai forza che risaliamo
Secondo me è meglio sperare che la juve passi con lo shaktar, se dovesse uscire non avrebbe più l'impegno di coppa infrasettimanale, si troverebbe nella situazione dell'anno scorso di giocare una volta alla settimana, e farebbe polpette del campionato..
Quoto, senza contare che più italiane ci sono in Europa e meglio è!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però lo shaktar ha un gran bel gioco, non vorrei uscisse... Come NON vorrei trovarmelo contro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che l'unica vera rogna in campionato sia il Napoli. O si ferma Cavani o sono dolori. La Juve non mi preoccupa, l'Inter nemmeno, la Fiorentina comincia a cedere. Immagina...:wink: Tevez non mi convince molto. Abbiamo visto che il Faraone risente quando gioca con giocatori di carattere...perche' andarci a im*******re un reparto che vuoi o non vuoi funziona! Perche'.:wink:
Il pres: forse Balotelli in prestito a gennaio come regalo di Natale.... Un DIFENSORE Silvio!! Un difensore ci serve!! Caxxo!!!!! E là davanti se vuoi fare turnover c'è il Pazzo che scalda la panca... Un difensore ci serve!! No monade!!
Allora guarda credo che la difesa non sia malvagia. Costant, De Sciglio e Yepesone con Mexes a me danno abbastanza sicurezza. Se dobbiamo prendere un difensore dobbiamo puntare su un top player! Che sappia fare reparto, alla Thiago per intenderci. Se cosi' fosse a braccia aperte
http://calcio.attualissimo.it/milan-berlusconi-vuole-balotelli-ecco-chi-verra-ceduto/ praticamente, x prendere balotelli, vende metà squadra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima di provare l’assalto, però, l’amministratore delegato dovrà sfoltire la rosa e recuperare introiti importanti. I primi a partire potrebbero essere Gabriel, Carmona, Valoti e Strasser (spediti in prestito), insieme a Didac Vilà, Traorè, Mesbah, Flaminì e Acerbi (a titolo definitivo). non che mi dispiaccia eh... anzi, penso che non si sentirà la differenza... cmq quoto hpfan!! ci serve un DIFENSOREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Il club più titolato al Mondo Penso che se davvero giocasse lui, saprebbe difendere meglio..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />