Il club più titolato al Mondo

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da canadian, 5 Novembre 2009.

1. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Latino Niger-nigra-nigrum

2. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.173
    5.228
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Ho fatto il classico, non ho bisogno di lezioni di latino. In Italiano è un insulto razziale.

3. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    .......a me non piace la tifoseria Livornese, ed adoro quella Laziale !! :-F

4. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Mi spiace anni persi. Se facciamo sul serio sappi che le popolazioni africane vogliono essere chiamate negre per l'origine latina del termine di cui sopra. Se stessimo a quello che dici tu non puoi chiamare ebreo un cittadino di Tel Aviv quando io ho visitato quei posti chiamare ebreo una persona e' un simbolo di distinzione. Evidentemente il classico ti e' servito davvero poco se poi non contestualizzi cio' che hai studiato dandogli un'interpretazione razzista che assolutamente ripudio!

5. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    E non a caso uno dei cavalli di battaglia della Sud recita cosi': Noi odiamo la Juve, noi odiamo Verona, noi odiamo la Roma Forza magico Milan!

6. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.173
    5.228
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Adesso fai dell'ironia anche sui miei studi ? Ma che ne sai a cosa sono serviti i miei studi e quali risultati ho conseguito NELLA VITA grazie ad essi ?? Ma la finisci di insultare ??????

Se ripudi le interpretazioni razziste allora spiega perchè e con quale fine hai usato hai termine "bianco-negro", quando tutti usano il termine "bianconero".

Non mi aspettavo mai più di dover affrontare simili discussioni e con questi toni nel 3D milanista !

Ragazzi tolgo il disturbo perchè ne ho VERAMENTE abbastanza !:evil:

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Con tutto il rispetto ma i verbali non sono totalmente sintomatici di ció che, nell'ambito di un processo, avviene veramente!

Chi può disquisire in maniera puntuale di un processo, sono solo le parti legittimate siano esse attive o passive. Gli atri sono coloro che giudicano "de relato"....ovvero in maniera indiretta....con tutte le strette conseguenze del caso.:wink:

Se tu facevi parte dell'organismo di difesa valuti, per mia modestissima opinione:redface:, in una sede non appropriata (questo forum) argomenti che dovrebbero essere strettamente circoscritti alla sede giudiziale.

Identico ragionamento se, come avvocato (in senso lato come libero professionista), esprimi giudizi su un processo di cui non ne sei titolare diretto.

Tu come tutti gli odierni scriventi avete la mia piü assoluta stima: ma non confondiamo il "parlare da bar" (rispettosamente messo tra virgolette) con il disquisire in materia di diritto propria solo di coloro che sono e fanno parte dell'organismo di difesa per formale mandato loro conferito o per loro legittima posizione professionale. Qualunque sia il loro ruolo, sia esso di difensori o di semplici operatori del settore, qualsivoglia valutazione di merito dovrebbe essere maggiormente accorta e ponderata e non volta alla "passione del tifoso".

Spero che nessuno di voi si senta offeso da queste mie parole (non era assolutamente nelle mie intenzioni) ma, lo ripeto, un avvocato mai si dovrebbe esprimere su fatti e situazioni di cui non ha notizia di "prima mano".

Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2012
  8. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Pero' Non hai il minimo senso dello humor, che dire non ti resta che vivere da juventino. Questo sul fronte degli sfotto' calcistici. Sul fronte professionale, invece, visto che il classico l'ho fatto pure io mi auguro ti possa servire nel lavoro che svolgi. Il calcio e' un bel pretesto per fare uscire il nostro lato peggiore, ma la vita e' un'altra cosa, ci mancherebbe! Bluemarine professionalmente hai tutta la mia stima:wink:Calcisticamente fai sempre in tempo a cambiare! Ciao

9. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    R: Il club più titolato al Mondo

Mazza botte da orbi in questo thread...da interista spero le vs. squadre non ci mettano la vostra enfasi e cattiveria agonistica..altrimenti x noi poveri cugini interisti (da ieri sempre piu intertristi) saranno guai...

Notte a tutti , e buon campionato pieno di passi falsi ( x voi ) eheheh:D:D:D:D

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

10. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Come giustamente ricordava Louis 63 sono chiacchiere da bar e tali devono rimanere dopo un Milan-Juve!

11. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Comunque io tolgo il disturbo non perché i vostri argomenti siano poco degni di attenzione....anzi....ma perché in questo momento lo spirito goliardico che ha sempre animato questa discussione senza volerlo é, oggi, momentaneamente sottotono!

Capisco le ragioni degli uni e degli altri ma sarebbe bello se si riprendesse a scherzare come sempre lasciando da parte quei giudizi che, permettetemi, non possono aggiungere nulla di piú di quanto si evince dal dispositivo di un organismo deputato.

12. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    R: Il club più titolato al Mondo

Si alla fine le han buscate contro le milanesi , ma ci stanno sempre sopra e sopra probabilmente rimarranno...

Almeno ci siam tolti lo sfizio di bastonarli allo juventus stadium... e x loro questa cosa brucia molto..come del resto aver perso a s.siro contro il milan...

Perder i classici non e' mai leggero da digerire..

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

13. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Condivido ogni tua parola ......è aggiungo, in ogni caso, che la Juve rimane comunque una signora squadra per quello che é riuscita a dimostrare e riesce ad esprimere sui nostri campi da calcio.:wink:

14. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    ora vediamo la prossima gara come va..io non mi illudo molto...

15. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Se i Milan e' una grande squadre va a Catania per vincere, altrimenti facciamo un passo indietro che non possiamo permetterci. Questo anche se il Catania ha perso con il Palermo.:wink:

16. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

12.031
    8.526
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Purtroppo noi non siamo "una grande squadra"...

17. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    .........e con le sicule, ultimamente......:rolleyes: :fear

18. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    se penso alla coppia centrale difensiva che schiereremo al Massimino mi vien da piangere:eek:, speriamo sempre nel Faraone>:>

19. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport

20. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ragazzi, cerchiamo di rimanere nei limiti dei toni civili, ricordiamoci che è pur sempre un gioco, e che sarebbero simpatiche battute goliardiche e non generalizzazioni verso una o l'altra tifoseria, in maniera tale da rendere il topic sempre interessante da seguire ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina