Il club più titolato al Mondo

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da canadian, 5 Novembre 2009.

1. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Che ieri non ci fosse il rigore è incontestabile ma, a velocità reale, non era facile giudicare. Concordo invece sul fatto che per il gol di Muntari la decisione era elementare.

Due situazioni completamente diverse.

2. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Ti piace il contentino che eravate stanchi, che Pirlo comincia a essere vecchietto, che mancava Chiellini, avete qualche altra cosa cui aggrapparvi. Itter i giocatori non sono affatto mediocri. Finiamola di dire caxxate. Auguroni per il derby!!! Forza grande Toro:bastoncul:

3. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Itter non deve fare il contentino a nessuno..Pirlo è diventato vecchietto da ieri per TE, martedi non lo era..

Io non mi sono aggrappato a nessuno.. se noti ho criticato il collettivo proprio perchè IO sò essere costruttivo sia nelle critiche che negli elogi..

4. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Guarda che voi avete giocato martedì con lo squadrone del Chelsea e noi mercoledì con la squadretta belga. Quindi a livello di stanchezza ma di che vi lamentate...Gli Juventini (come dice il buon Checco) non sanno perdere, non ci stanno che le stelle non sono 3 e che ieri nel Milan Stadium hanno preso gli schiaffi!

5. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.174
    5.231
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Un difetto della Juve evidenziato da molti è la sua eccessiva propensione all'attacco, che se gioca come sa e dovrebbe, cioè scambi di prima, circolazione palla, inserimenti a sorpresa dei centrocampisti, può produrre sconquassi nelle difese avversarie. Se invece rallenta enormemente la circolazione di palla, cammina come ieri sera, trova squadre che appunto sanno difendere e si sposta ugualmente tutta in avanti succede quello che hai detto.

Ieri sera è capitato che il gol sia venuto su di un rigore (buono o no non mi interessa più) ma mi aspettavo di peggio.

Poi che la Juve abbia avuto solo due occasioni (e non le abbia sfruttate) invece delle solite 10 va a suo enorme demerito ( ed a merito del Milan che ha saputo difendere) e rende idea di che partitaccia abbia fatto.

6. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Guarda con l'Inter la partita l'avete persa proprio sulle ripartenze.

7. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    .. personalmente non ho visto nessuna antisportività a riguardo della sconfitta di ieri..

Più che altro sei tu che non vai oltre al tuo naso e i tuoi pregiudizi gratuiti, tra l'altro credi di avere uno squadrone e sostieni di aver dato una sonora lezione di calcio alla Juve ieri sera...

Se per te l'importante è vincere a prescindere dal modo in cui lo si fa perchè contano i 3 punti che sono oggettivi, io oggettivamente ti rispondo che NOI siamo primi e voi a -14... MOLTO OGGETTIVO VERO?

Adesso mi aspetto un pò di dietrologia, unica medicina alle amarezze degli ultimi tempi.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    dite quello che volete.... da tifoso milanista, sono contento di aver battuto la juve, ed ad essere sincero, sono ancora più contento xkè abbiamo vinto con un rigore "ragalato"... ma questo xkè sono tifoso del milan e odio la juve...

ma se devo fare una considerazione sulla squadra, mi spiace, ma non ne sono contento x nulla!!! il Milan di qualche anno fa, il VERO Milan, quello che ci ha regalato un sacco di emozioni, quello che ci ha reso grandi (i più grandi) nel mondo, quello che faceva tremare gli avversari quando venivano sorteggiati contro di noi, mi spiace ma non lo rivedremo a breve!!

siamo ancora troppo immaturi... siamo una buona squadra, si, ma da metà classifica.... nulla più...

sarà forse l'eccitazione del momento, del dopo partita, del dopo milan-juve 1-0, ma a mente fredda, con un pò di razionalità, penso che sia evidente la situazione critica in cui siamo....

la palla è rotonda, può capitare che una squadra di mezza classifica vinca contro una big... ma da qui a dire che questa squadra sia il Milan (quello vero).......... di Milan hanno solo i colori della maglia....

9. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Di cose MOLTO OGGETTIVE come dici tu ce ne sono molte. Se negli stadi si canta siete come la juve! ci sarà un motivo o no? Mettiamola sul piano agonistico. Nel primo tempo dove eravate? Non siete entrati in campo o magari c'era una squadretta da mezza classifica che non vi ha fatto capire nulla?... E altro dato sempre MOLTO OGGETTIVO è che il fallo dato alla Juve è cosa normale agli altri no. Perchè? Quest'anno mia uguro veramente che lo scudetto lo possa vincere Napoli o Fiorentina! ROTTAMIAMO LA JUVE

10. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ...beh, onore a loro se ci riescono visto che giocano a calcio..Con la prestazione di basso profilo fatta da noi ieri avrebbero vinto anche senza il rigore..

11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.045
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ma parlare di calcio invece delle solite cazzatine, no? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 2 persone piace questo elemento.
  12. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    reppa+

A 1 persona piace questo elemento.
  13. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Caxxatine fino a un certo punto. Su Tutto Sport quando Muntari segnò il goal c'era scritto qualcosa? Purtroppo Rubentini si nasce:evil:

14. Cugy

Cugy Amministratore Delegato BMW

2.752
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Ma con gli altri milanisti di questo topic si parla di calcio ed anche piacevolmente, purtroppo c'è qualche invasato a cui non vale nemmeno la pena rispondere. Secondo me i suoi stessi "colleghi" milanisti qui del forum stanno sperando che chiuda la bocca visto che un atteggiamento del genere non fa per niente onore al Milan stesso...

15. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Per il milanista c'è solo il Milan. Il resto si chiami juve, Inter, Roma ecc non esiste:evil: Sai a me cosa importa che il povero Pirlo non era in giornata e le altre menate che vi siete inventati...non sono invasato. Sono tifoso di una squadra e mi limito a parlare della mia squadra. Certo è che se viene attaccata senza motivo dal perdente, no!:evil:

16. Cugy

Cugy Amministratore Delegato BMW

2.752
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Lo vedi che ti fai i film? Ma chi vi ha mai attaccato, stiamo dicendo tutti che il Milan ha meritato nonostante il rigore non ci fosse. Stiamo cercando di parlare di PALLONE senza dover per forza provocare. E ti voglio dare una notizia scioccante: il resto invece esiste eccome altrimenti neanche il Milan avrebbe motivo di esistere, se no potresti prendere il "tuo" Milan, fai il tuo bel campionato Milan A contro Milan B così vinceresti sempre...

17. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Cugy lascia perdere toh:

Questo ho visto ED HAI PARLATO DI CALCIO E DO' A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE:

Nessuno ha attaccato il Milan ma tu:

Puro spirito di provocazione...

Cugy hai visto come parla di calcio il "buon giampy"?? :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2012
  18. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Sul sito siamo tutti amici e ci mancherebbe! Provate a fare qualche trasferta scomoda, poi ne riparliamo del rispetto, delle belle parole:evil:

19. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ...non offenderei mai nessuno per una partita di calcio e per di più senza essere offeso sia ben chiaro.

Rispetto le idee di tutti..

20. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Maddai ma chi vuole offendere nessuno. Era chiaro che il rigore non c'era così come il goal di Muntari era regolarissimo. Domenica chi averte? Il Toro mi sembra. Prova a confrontarti insieme ad amici juventini civilmente con altri tifosi granata. E' il motivo per cui le trasferte più pericolose le evito. Tutto questo buonismo ma dove lo vedete? seduti sulla poltrona a vedere Sky con spaghetti, birra e rutto libero. LA realtà è un tantino differente

Condividi questa Pagina