Il club più titolato al Mondo

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da canadian, 5 Novembre 2009.

1. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Filippo ma dove stai sti ultimi 20 anni! Abbiamo scritto la Treccani del calcio:cool:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Stasera potevamo solo perdere. La squadra é entrata molle, dalla (mancata) parata di Buffon ai contrasti persi sistematicamente, dalle punte inconsistenti in finalizzazione e pressing al ritardo matematico con cui giungevamo sulle seconde palle. È poiché s'é perso, parola ai vincitori... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Adesso non esageriamo!!! Come ha detto Giampy sono ben altre le squadre che negli ultimi 20 anni hanno insegnato calcio e con squadre di ben altra levatura del chelsea dell'altra sera!

4. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    R: Il club più titolato al Mondo

Ottima considerazione...

Allora mi faccio da parte essendo interista...

Facevo solo alcune considerazioni...

Pensate che ho perso una scommessa da dieci volte la posta con il risultato di stasera...:banghead::banghead::banghead:

Buonanotte a tutti e buon campionato...

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

5. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Sneijder in piena rotta con l'inter... io dico che al Milan farebbe comodo, adesso.

6. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    R: Il club più titolato al Mondo

Dagli sei milioni di euro e viene... xo tira fuori sei milioni...

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

A 2 persone piace questo elemento.
  7. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    si..rigore inesistente ma Juve sottono:cool:

8. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

12.031
    8.527
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Ragionando a mente fredda, alla juve è mancata solo la determinazione (o un uomo che possa "realmente" risolvere le situazioni critiche...) certamente ha pagato il grosso dispendio psicologico della partita di champions, e qualche interprete è sottotono, vedi Pirlo (che l'età stia cominciando a farsi sentire...?) e vidal, questo, una volta di più, dimostra che la champions si paga in campionato, l'anno scorso per questa juve è stata una passeggiata giocare una volta alla settimana, ora, deve sperare di risolvere al più presto la pratica qualificazione champions per giocarsi al meglio le partite che ci sono da qui alla riapertura del torneo continentale..

Morale della favola: per noi sono 3 punti D'ORO, per loro è un incidente di percorso..

A 1 persona piace questo elemento.
  9. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    certamente.:wink:

10. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.173
    5.228
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Solo la determinazione ?? Camminavano in campo, altro che correre come mercoledì !

Inoltre in certi frangenti si "vede" l'assenza di Conte. Dopo un primo tempo del genere negli spogliatoi li avrebbe scuoiati vivi !

Lo stesso dicasi per i cambi.... Secondo te Conte stasera avrebbe cambiato Quagliarella o Vucinic ?

Comunque, il Milan ha fatto la partita che doveva fare, contenere la Juve (e non ci voleva molto stasera) e agire di rimessa. Non si è fatto bucare e non si è disunito nei pochi minuti che la Juve l'ha messo sotto. E' stata una partita da 0-0, abbastanza mediocre (soprattutto da parte nostra), con poche emozioni, praticamente nessuna parata, nessuna occasione particolare (forse la rovesciata di Giovinco, e se c'era Quagliarella ?) e l'errore arbitrale, come ho detto in altre occasioni, può capitare. Nessun dramma.

Sarà interessante domani annotare le reazioni della stampa, non tanto perchè si tratta di un errore a favore del Milan ma perché si tratta di un errore a sfavore della Juve, e come tale "dovuto", perchè ... si sa... "semo ladri de professione".

Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2012
  11. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Non sono propenso a scambi con i cugini pero' certo non sarebbe male:wink:

12. Giampaolo1

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    La Juve per quel che ho visto stasera e in altre partite tende a essere molto aggressiva come ha cercato di fare nel secondo tempo. Il problema arriva quando trovi una squadra con una buona difesa che gioca di ripartenza. In quel caso il baricentro spostato cosi' avanti ti espone a contropiedi micidiali.

13. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    finalmente ho visto giocare i ragazzi da squadra, compatti, aggressivi, ordinati e concentratissimi su ogni pallone; i migliori della partita:

De Sciglio, che bravo e che personalità questo ragazzo;

De Jong: era ora che Nigelone facesse una partita così, grandi recuperi e pressing asfissiante su chiunque gli capitava in zona

Montolivo: dopo un inizio di campionato in sordina sta diventando sempre piu' leader della squadra (@Melo ti stai ricredendo su di lui? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:)

El Sharaawy: anche se non ha segnato ha come sempre percorso un'infinità di km

Mexes: mi ha sorpreso positivamente, fino all'infortunio è stato impeccabile e non ha sbagliato nulla

Infine bene anche Yepes, peccato sia avanti con gli anni, Costant, e in ripresa Nocerino.

Speriamo di proseguire su questa strada, così da risalire in fretta la classifica e arrivare al mercato di Gennaio con la possibilità di prendere qualche rinforzo

14. hpfan

hpfan Amministratore Delegato BMW

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Le ricordo un certo Clarenzio e un certo Andrea... >:>

Sono molto propenso a scambi con i cuggggini, anche se l'ultima volta l'abbiamo preso in chiulo con rincorsa... :rolleyes:

15. hpfan

hpfan Amministratore Delegato BMW

2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Non voglio vecchiacci!!

Ci stiamo rifondando sui giovani per aprire un nuovo ciclo...

Piuttosto nel reparto geriatria teniamoci stretto zio Ambro!!!!

...io vorrei Verratti sotto l'albero di Natale... Chissà se Berly ce lo prende...

16. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ieri sera ho visto una squadra prima in classifica stanca, sottotono e mediocre contro una squadra di bassa classifica che ha dato l'anima "contro una big"...

è vero, abbiamo giocato benissimo! finalmente uniti e come una vera squadra! ma si vede la differenza.... se la juve avesse giocato al 100%, non ci sarebbe stata storia...

purtroppo non riesco ancora a vedere il milan di quest'anno come squadra competitiva e temibile... siamo una squadra da mezza classifica... e i punti ne sono la conferma...

per quanto riguarda il rigore: è la prima volta che sono d'accordo con allegri... a velocità normale di gioco, era rigore.. ma rivedendolo a rallentatore, no... non penso sia stato "un favore" verso il milan o uno "sfavore" verso la juve, ma un classico errore arbitrale...

mettiamola così: 1-1 palla al centro... (ricordandosi del goal di muntari)

17. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    io invece vorrei un vero Milan..................... >:>

18. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ...un vero Milanista =D>Obbiettività prima di tutto.. anche perchè io ho criticato fortemente la mia squadra ieri.. mi sembrava quella di Secco..:eek:

19. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    non per riaprire eventuali polemiche e discussioni, ma francamente il gol di Muntari era tutt'altra cosa, si vedeva ad occhio nudo sia allo stadio che sulla poltrona di casa che la palla era dentro di quasi 1 metro senza bisogno di ricorrere alla moviola:wink:

20. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    quoto tutto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina