Stasera potevamo solo perdere. La squadra é entrata molle, dalla (mancata) parata di Buffon ai contrasti persi sistematicamente, dalle punte inconsistenti in finalizzazione e pressing al ritardo matematico con cui giungevamo sulle seconde palle. È poiché s'é perso, parola ai vincitori... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso non esageriamo!!! Come ha detto Giampy sono ben altre le squadre che negli ultimi 20 anni hanno insegnato calcio e con squadre di ben altra levatura del chelsea dell'altra sera!
R: Il club più titolato al Mondo Ottima considerazione... Allora mi faccio da parte essendo interista... Facevo solo alcune considerazioni... Pensate che ho perso una scommessa da dieci volte la posta con il risultato di stasera...:banghead::banghead::banghead: Buonanotte a tutti e buon campionato... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Il club più titolato al Mondo Dagli sei milioni di euro e viene... xo tira fuori sei milioni... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ragionando a mente fredda, alla juve è mancata solo la determinazione (o un uomo che possa "realmente" risolvere le situazioni critiche...) certamente ha pagato il grosso dispendio psicologico della partita di champions, e qualche interprete è sottotono, vedi Pirlo (che l'età stia cominciando a farsi sentire...?) e vidal, questo, una volta di più, dimostra che la champions si paga in campionato, l'anno scorso per questa juve è stata una passeggiata giocare una volta alla settimana, ora, deve sperare di risolvere al più presto la pratica qualificazione champions per giocarsi al meglio le partite che ci sono da qui alla riapertura del torneo continentale.. Morale della favola: per noi sono 3 punti D'ORO, per loro è un incidente di percorso..
Solo la determinazione ?? Camminavano in campo, altro che correre come mercoledì ! Inoltre in certi frangenti si "vede" l'assenza di Conte. Dopo un primo tempo del genere negli spogliatoi li avrebbe scuoiati vivi ! Lo stesso dicasi per i cambi.... Secondo te Conte stasera avrebbe cambiato Quagliarella o Vucinic ? Comunque, il Milan ha fatto la partita che doveva fare, contenere la Juve (e non ci voleva molto stasera) e agire di rimessa. Non si è fatto bucare e non si è disunito nei pochi minuti che la Juve l'ha messo sotto. E' stata una partita da 0-0, abbastanza mediocre (soprattutto da parte nostra), con poche emozioni, praticamente nessuna parata, nessuna occasione particolare (forse la rovesciata di Giovinco, e se c'era Quagliarella ?) e l'errore arbitrale, come ho detto in altre occasioni, può capitare. Nessun dramma. Sarà interessante domani annotare le reazioni della stampa, non tanto perchè si tratta di un errore a favore del Milan ma perché si tratta di un errore a sfavore della Juve, e come tale "dovuto", perchè ... si sa... "semo ladri de professione".
La Juve per quel che ho visto stasera e in altre partite tende a essere molto aggressiva come ha cercato di fare nel secondo tempo. Il problema arriva quando trovi una squadra con una buona difesa che gioca di ripartenza. In quel caso il baricentro spostato cosi' avanti ti espone a contropiedi micidiali.
finalmente ho visto giocare i ragazzi da squadra, compatti, aggressivi, ordinati e concentratissimi su ogni pallone; i migliori della partita: De Sciglio, che bravo e che personalità questo ragazzo; De Jong: era ora che Nigelone facesse una partita così, grandi recuperi e pressing asfissiante su chiunque gli capitava in zona Montolivo: dopo un inizio di campionato in sordina sta diventando sempre piu' leader della squadra (@Melo ti stai ricredendo su di lui? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:) El Sharaawy: anche se non ha segnato ha come sempre percorso un'infinità di km Mexes: mi ha sorpreso positivamente, fino all'infortunio è stato impeccabile e non ha sbagliato nulla Infine bene anche Yepes, peccato sia avanti con gli anni, Costant, e in ripresa Nocerino. Speriamo di proseguire su questa strada, così da risalire in fretta la classifica e arrivare al mercato di Gennaio con la possibilità di prendere qualche rinforzo
Le ricordo un certo Clarenzio e un certo Andrea... Sono molto propenso a scambi con i cuggggini, anche se l'ultima volta l'abbiamo preso in chiulo con rincorsa...
Non voglio vecchiacci!! Ci stiamo rifondando sui giovani per aprire un nuovo ciclo... Piuttosto nel reparto geriatria teniamoci stretto zio Ambro!!!! ...io vorrei Verratti sotto l'albero di Natale... Chissà se Berly ce lo prende...
ieri sera ho visto una squadra prima in classifica stanca, sottotono e mediocre contro una squadra di bassa classifica che ha dato l'anima "contro una big"... è vero, abbiamo giocato benissimo! finalmente uniti e come una vera squadra! ma si vede la differenza.... se la juve avesse giocato al 100%, non ci sarebbe stata storia... purtroppo non riesco ancora a vedere il milan di quest'anno come squadra competitiva e temibile... siamo una squadra da mezza classifica... e i punti ne sono la conferma... per quanto riguarda il rigore: è la prima volta che sono d'accordo con allegri... a velocità normale di gioco, era rigore.. ma rivedendolo a rallentatore, no... non penso sia stato "un favore" verso il milan o uno "sfavore" verso la juve, ma un classico errore arbitrale... mettiamola così: 1-1 palla al centro... (ricordandosi del goal di muntari)
...un vero Milanista Obbiettività prima di tutto.. anche perchè io ho criticato fortemente la mia squadra ieri.. mi sembrava quella di Secco..
non per riaprire eventuali polemiche e discussioni, ma francamente il gol di Muntari era tutt'altra cosa, si vedeva ad occhio nudo sia allo stadio che sulla poltrona di casa che la palla era dentro di quasi 1 metro senza bisogno di ricorrere alla moviola:wink: