Mah, sembra che questi giocatori non si allenino mai da insieme, non una volta dove si trovino fra di loro a crearsi un'azione corale... non si può segnare così. Io farei entrare Robinho al posto di Boateng, Pazzini e Pato neanche li considero.
R: Il club più titolato al Mondo Vedrai che fa goal Boateng... Stasera tifo milan, ho scommesso sul due, legata pure al due di domenica pero con la juve...ehehe Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Il club più titolato al Mondo Be dai sono stato abbastanza profetico lo stesso...da cugino interista v sto dando una mano... ehehe Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ormai si è capito che El Sharaawy è un vero fuoriclasse, un grande campione! De Sciglio ci ha completamente fatto scordare uno come Abate. Squadra comunque sempre in difficoltà difensiva, pur giocando con un uomo in più. Ci fosse stato un pilastro di cemento in mezzo all'area piccola, quel goal di Pato sarebbe entrato comunque, qui si capisce la sua utilità.
Quindi non ho capito Pato non doveva tirare. Aho ma non ve sta bene un caxxo, 3-1 tutti a casa! E non vi scordate la parata di quella pippa di Abbiati
R: Il club più titolato al Mondo Penso che la cosa piu bella del Milan che s possa apprezzare ora sono le sfuriate di Ruiu contro Chirico...stasera sono a livelli top... (Da interista) Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Il club più titolato al Mondo Ehehe ottima risposta...ma e' quello che vi aspetta il prox anno a voi...(forse)... Cmq Ruiu mi sta simpatico ... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Pato non ha fatto nulla, se non rimanere tre ore in fuorigioco senza che nessun compagno potesse passargli la palla. Infatti ha avuto il buon senso di non esultare per nulla al goal, cosa che ha fatto il Faraone. Come ho detto qualche post fa, Abbiati fa i miracoli quando gli tirano la palla nei piedi, giocasse sempre come ha fatto contro lo Zenit, tanto di cappello, ma non è mai stato costante, come tutti i portieri del Milan nell'era Berlusconi. Fosse bravo come dici tu, andrebbe riconfermato anche l'anno prossimo, la metti tu la firma? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il club più titolato al Mondo Era in simpatia...poi si sa che la Juve e' di un altro livello specie x intensita' Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Abbiati probabilmente va riconfermato a meno di strappare Marchetti alla Lazio o Buffon alla Juve. Detto questo sono stracontento per il Faraone che ha fatto segnare Pato. Non dimenticare che l'espulsione e' arrivata su una ripartena del Papero. Vedremo...
R: Il club più titolato al Mondo Dichiarazioni di Pato a fine gara : ''voglio giocare, ora sentiro il mio procuratore''... ... Certo che se gioca due partite e poi sta fuori 2 mesi... e' inutile che parli... Gia stasera forse ha subito acciacchi da valutare Fossi in lui starei zitto e m prenderei i suoi bei 4/5 mil l'anno... (prende cosi!?) Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
si... ma se alle sue prestazioni aggiunge queste dichiarazioni, al posto dei milioni prende 4/5 calci!