Il progetto B mi auguro sia quello di Berlusconi! I giocatori non sono galattici ma non sono nemmeno troppo scarsi come credevamo. Devono giocare concentrati, secondo uno schema e ricordandosi sempre i colori della maglia che indossano. Di punti ne abbiamo persi a valanga, penso che ci ritireremo su. Dico terzo posto. Dai caxxo andiamo tutti all'Unieuro ci vuole ottimismo.:wink: Su Abbiati non mi pronuncio perche' in passato c'ha salvato il caletto tante volte! Saluti:wink:
In effetti non posso che condividere.:wink: Rispetto alle prime partite di campionato il gioco é nettamente migliorato. Bisognerebbe solo essere piú costanti e riversare il gioco su tutti i 90 minuti della partita. Per quanto riguarda Abbiati la mia é stata una reazione da tifoso ma non posso non riconoscere che spesso, grazie anche a lui, il Milan ha ottenuto grandi risultati.
Abbiati é un grande. Il tiraccio di Inler avrebbe fregato tutti, ricordate le lamentele dei portieri sui nuovi palloni? Traiettorie simili al pallone "Tele", chi ha una certa etá se li dovrebbe ricordare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora...... io non posso ricordare....... Sono troppo giovane!!!! Questo è un thread dei giovani e......dei vincenti Claudio!!!! Come puoi scordarlo?????
Sicuramente!!!! Ma peró capitano tutte a noi Hai visto che super parata ha fatto Marchetti in Juve Lazio?
Piccola teoria: abbiamo fatto benissimo a vendere Ibra, e non prendere un top player offensivo. Con Ibra o un analogo in campo, il Faraone sarebbe rimasto un ragazzetto talentuoso ma in disparte. Abbiamo venduto un Campione di 30 anni per avere soldi e un Campione di 20 anni Il problema è stato vendere Thiago.... :
quoto ogni singola parola!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con i giocatori che abbiamo, dobbiamo prendere un difensore centrale degno di indossare la maglia rossonera ed un centrocampista alla Pirlo ()... questo x ritornare almeno sulla parte sinistra della classifica in tempi rapidi... siamo ancora troppo immaturi x giocare ad alti livelli... ci sono troppi giocatori mediocri... IMHO bastano 2-3 giocatori "giusti" che impostano bene la squadra e potremmo iniziare a crescere... ormai dobbiamo metterci in testa che non siamo una squadra ne competitiva ne che può puntare al podio della classifica... è già tanto se arriveremo tra i primi 10...
R: Il club più titolato al Mondo Ibra fa girare tutta la squadra e vince da solo scudetti xke non sbaglia mai due partite di fila... Con el sharawy ci si assicura gol ma sicuramente non ha lo stesso peso squadra di ibra... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
A me non sarebbe dispiaciuto avere ibra in campo con il faraone al posto di robinho e silva al posto di mexes, e lo stesso robinho alla pulizia degli spogliatoi insieme a pato..
quello è un colpo di fortuna tant'è vero che Cech stasera sul tiro di Pirlo non è riucito a fare (e nemmeno Sorrentino sui tre gol fatti da noi in Milan-Chievo)
Dai, non é mica Maradona !! :wink: ........e chi a portare le bibite ??!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />