Il club più titolato al Mondo Serie B in avvicinamento...a velocità mostruosa. Adesso ci prendono per il c**o con Guardiola e il "siamo da primi posti, puntiamo agli ottavi". MA QUALI OTTAVI?!?? Pensate a salvarci quest'anno.. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Non la prendere sul personale, dico in generale Sti caxxi che è sotto contratto è inadeguato al Milan Bastaaaaaaa
Comunque ragazzi non prendiamoci per il culo, i giocatori per fare una squadra da media classifica ce li abbiamo pure purchè siano motivati e soprattutto abbiano un caxxo di schema. Rendiamoci conto che non abbiamo più Ibra, ripeto non abbiamo più Ibra e ancora una volta non abbiamo più Ibra
Il club più titolato al Mondo Stessa cosa che ho pensato io. Alla fine prendete l'Atalanta di ieri, singolarmente non abbiamo nulla da invidiare alla Dea, ma loro hanno un allenatore che ha dato un gioco alla squadra e li ha motivati!!! Forse una cosa ci manca: un allenatore. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Il club più titolato al Mondo Stessa cosa che ho pensato io. Alla fine prendete l'Atalanta di ieri, singolarmente non abbiamo nulla da invidiare alla Dea, ma loro hanno un allenatore che ha dato un gioco alla squadra e li ha motivati!!! Forse una cosa ci manca: un allenatore. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
d'accordissimo con te, ma come vedi è stato riconfermato per l'ennesima volta nonostante tutti i disastri fatti
Continuo a pensare che la società non voglia spendere più una lira, ho anche la paura che i giocatori siano malpagati, hanno tutti il classico atteggiamento di chi non percepisce lo stipendio con regolarità...
la prestazione di ieri ha definitivamente mostrato che con questo tecnico non si avra mai un gioco e le figuracce sono sempre piu comuni... se avevo un po di speranza dopo la partita di ieri l ho definitivamente persa...non so piu cosa pensare
Poi bisogna fare anche qualche riflessione sul Berlusca. Lodo Mondadori, evasione donne da mantenere, caxxo i soldi finiscono. Ora leggo su Milan news che il presidente si e' accorto che manca un difensore e un attaccante. Vi ricordano qualcosa queste due figure? Adesso li andasse a trovare due sostituti di Thiago e Ibra