Il club più titolato al Mondo Che squadra e che ricordi guardando quelle foto........................
Bravo, fornisci pure idee a quei lazzaroni: mi pare che ad estrosità fiscale, in Italia, non siam secondi a nessuno !!!
Ci aspettano 3 partite difficili, ma non impossibili (magari la Juve sì). Riuscire a cavarsela darebbe molto morale a parer mio. Contento per Pato che si è sbloccato, magari ritornasse quello di un tempo!!
E' vero, non state messi bene, però la Fiorentina é un'ottima squadra, anche noi meritavamo di perdere 3 a 0 a Firenze, é stata solo fortuna che sia finita 0 a 0
quoto, l'allenatore ci mette del suo, nonostante i palesi limiti tecnici della rosa, credo che chicchessia farebbe meglio...
Avete ancora dubbi sulla serie B? Le stiamo perdendo tutte, con le grandi non abbiamo speranze, con le piccole non facciamo mai risultati, e se si trova la formazione giusta, ci pensa l'allenatore a fare degli esperimenti assurdi. Le prossime 3 gare saranno catastrofiche, spero domani allegri se ne vada affanc.ulo, c'è bisogno di una scossa.
ALLEGRI deve andare via. La societa' o mette mano pesantemente sulla squadra o sara' un miracolo arrivare noni o decimi. Il prossimo turno c'e' il Napoli, che vogliamo fare? Direi di non andarci proprio.
Domani potrebbe arrivare l'esonero di quel beota, voi ci credete? E chi potrebbe sostituirlo? Immagino alla solita soluzione low-cost, con Tassotti in panchina, chissà cosa caxxo deve cambiare se già in panchina ci sta...
Finalmente una buona notizia: Ritrovato il pallone calciato da pato, almeno non glielo addebiteranno..