Più che altro si dice che contribuiscono ad essere felici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il club più titolato al Mondo Complimenti..ora tocca a noi cugini interisti... Ho una caga che nn sapete... Ottimo il faraone come al solito Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Il club più titolato al Mondo Fuorigioco di due metri ...vergogna Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Il club più titolato al Mondo Ritirare la squadra dal campionato Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
vero, ma ultimamente facevamo fatica anche contro la Pro Patria...con tutto il rispetto... questa vittoria ci farà trascorrere un sereno week end
Scherzavo eh... Stasera da noi han sbagliato formazione... gli attaccanti ci sono ma doveva giocare Pogba... e Quagliarella dal primo minuto...
Sembra che si sia trovata la giusta formazione con la giusta disposizione, stasera hanno giocato bene, Costant lo avevo già visto bene contro il Palermo, nel ruolo di terzino, e Allegri ha trovato (finalmente) il "miglior" trequartista a disposizione, Bojan... Il Faraone, continuando così, è destinato al Pallone d'Oro (ma dovrà giocare in una squadra vincente)...