pensa che io è dal 1985 che ho l'abbonamento (1°anello blu) e l'ho pure fatto quest'anno....però non sono ancora andato a vedere una partita........
Dopo 27 anni non riesco proprio a digerire la squadra di quest'anno.Comunque con la sentenza di oggi (tralasciando il penale) adesso si capisce perchè non compra giocatori, dopo il lodo Mondadori (700 e fischia milioni di Euro a De Benedetti) adesso 10 milioni di Euro all'erario salvo conguaglio.
Il club più titolato al Mondo Si vocifera di una cessione di Pato al Chelsea, Boateng al Bayern e Robinho al Santos a gennaio per un totale di 50 milioni...
Adesso che b. farà l'esiliato alla craxi, chi prenderà in mano il milan? Un riccone o il campionato cadetti?
Sto guardando la partita e contemporaneamente sto scaricando windows 8, sinio ad ora mi diverto decisamente di più ad osservare l'avanzamento del download..
C'e da soffrire e ogni vittoria gioire. Se rimaniamo con la vecchia mentalita' dovremmo essere incaxxati neri di non averli polverizzati. Secondo me abbiamo margini di miglioramento e dobbiamo crescere soprattutto nella concentrazione e nei ruoli e fare cose semplici perche' giocare di tacco non serve a niente in questa fase. Forza avanti cosi':wink:
Il club più titolato al Mondo Lo so, però senza avere in rosa questi "campioni" (badate bene, tra virgolette), la qualità si abbassa drasticamente e allora si che saremmo a livello della lotta salvezza.. Sent from my iPhone using Tapatalk