Il club più titolato al Mondo Altra partita, altra sofferenza.. Prima andare allo stadio mi piaceva anche se non eravamo certi di vincere, adesso sta quasi diventando "un peso"..
Dopo aver visto 'sto milan, sarebbe un sollievo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah !! Credevo Vendola ........ dopo che avevi spostato la residenza !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo, solo che fà più outing così !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piuttosto tifo il Calpurniobestiese Resto a tifare i nostri brocchi male allenati naturalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ero milanista persino quando c'era come presidente Farina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa è robetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......eh, grazie, c' era Pellegrini sull' altra sponda !!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho un video di me a quattro anni (o tre?) che partecipavo alla fondazione della locale sezione del milan club /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sufficente come militanza? Credo al Meazza la prima volta a sette anni...
......non voglio ricordare che Galliani sposò una gorgonzolese e ci abitò, circa, sino all' '87: Gianluca (della mia classe) fece sino in terza media; la figlia (del '76 ??) sicuramente sino alla 5° elementare !!! :wink: Chi si ricorda la Panda 4x4 del Milan Club ?? Ed indovinate chi l' aveva e ci girava per Gorgo ?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sperando non avesse preso dall'Adriano: la broccolasti, almeno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.corriere.it/politica/12_ottobre_26/berlusconi-mediaset-condanna_73c09698-1f76-11e2-8e43-dbb0054e521d.shtml ottimo........ e ora???