Boa deve svegliarsi, Abate non gioca più come sa da un anno e mezzo (ce lo ricordiamo come correva e come passava due anni fa??), Nocerino senza Cassano e Ibra non viene messo in condizione di giocare (abbiamo già dimenticato tutti i suoi gol?? E' da Milan eccome), deSciglio caxxo abbiamo un giovane italiano valido teniamocelo stretto... Etcetc. I ragazzi non sono Van Basten, ma qualche talentino lo hanno, purtroppo però per vincere senza avere molti campioni bisogna essere SQUADRA. E non lo siamo. Anzi, in attacco siamo piuttosto un lazzareto...
Mi riferisco a Pato e Binho che TEORICAMENTE sarebbero attaccanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vogliono gattuso nello staff tecnico... Non so quanto ne possa capire di schemi e tattiche, ma mi sembra che la stiano prendendo troppo in filosofia, come se bastasse rino a scendere negli spogliatoi per motivare la squadra con qualche bestemmione... Si stanno arrampicando sugli specchi, se a gennaio non si muove qualcosa, la serie B potrebbe rivelarsi veritiera...
Penso che sarebbe il caso di dar la sveglia alla squadra e unire lo spogliatoio, e Rino in questo è adatto e capace... Non la vedo un'idea orrenda. Certo, NON è la soluzione.
Ma siii! Quel che più mi fa incaxxare è che ti dicono beh però dovreste stare vicini alla squadra anche quando va male siete abituati troppo bene...allora porca miseria come fai a vedere una squadra che non ti trasmette nulla. Io il Milan andavo a vederlo allo stadio anche quando era in B. Ma almeno davano tutto in campo. Questi mi sembrano 11 deficienti in campo più uno in panchina. Organizziamo una raccolta firme per le dimissioni di Allegri!!!
Neanche mi incaxxo piu'. Brutto segno. Il Malaga e' una squadra paragonabile all'Udinese, non e' il Real. Non ho capito il nostro gioco. Qualcuno me lo spieghi per favore. Difesa a 11? Attacco a 11 perche' non abbiamo attaccanti? Portatori di palla? Bonera il re della difesa roba che l'anno scorso pregavamo che non entrasse. Il Faraone bravo ma inesperto. Pazzini una pippa immonda. Non pervenuto Bojan. Emanuelson giocava contro i giocatori del Malaga e perdeva palla. Continuiamo. Pato non pervenuto. De Sciglio bravino ma non da schierare dall'inizio. Montolivo un tiro per il resto non pervenuto. Mexes inesistente. Amelia forse l'unico stasera con un 6. Vogliamo infierire con Acerbi e Costant o e' sufficiente?
Ma ancora si parla di milan? Basta! Ormai lo sappiamo che la squadra è una merd.a, che l'allenatore non ha idee e la società non vuol cambiare. Chiudiamo il 3d e riapriamolo a giugno.
No Melo non sono d'accordo. E' vero che abbiamo una squadretta pero' non si puo' abbandonare cosi'! Che siamo tutti Schettino? Un margine di miglioramento ci dovra' essere e arriveremo sesti/settimi in campionato. I tifosi delle altre squadre stessero tutti zitti perche' nel recente passato stavano in B. Quindi avanti e da quel che ho capito da oggi la squadra e' allenata da Tassotti. Notizia da confermare. Dai forza non bisogna mollare! Io critico, mi incaxxo, ma alla fine come di una bella donna resti sempre innamorato!!!
La società ha voltato le spalle a squadra e tifosi, qui non si sta tentando nulla per evitare il baratro, e mi sono roto il cazz.o, francamente, di essere preso in giro da una squadra che oltre a non vincere, si beffa dei tifosi senza neanche tentarci. Fedele sì, ma il rispetto viene ancora prima.
ed ecco arrivare la sesta sconfitta stagionale su undici gare ufficiali...niente male, andiamo avanti così...
Prendiamo Monti per risollevare l'economia milanista... ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(