spero sia vero... e che non sia solo una bugia x tener buona la tifoseria /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non la vedo proprio.. Non ci credo neanche un pò che qualcuno all'estero, venga in Italia ad investire 250/300 milioni di €..
neanch'io ci credo se fosse un'azienda nell'ordinario, ma sai il calcio è un mondo a se stante,crediamoci......
Il club più titolato al Mondo Io non vedo nemmeno il tunnel............. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si prega di rileggere mio precedente post: "RICICLARE DENARO SPORCO di un po' di oligarchi russi", ho detto... Con la recente entrata nel WTO della Russia, è un'opportunità in più!! Approfittiamone
Ragazzi il nostro difetto e' che siamo abituati bene. Comunque credo che i soldi comprino i giocatori,ma non il loro attaccamento ai colori. Elemento di cui noi andiamo fieri, basti pensare alle lacrime di Van Bommel. Soldi si'...ma tanta voglia di rialzare trofei:wink:
ragazzi godiamoci questo ragazzino di nome Hachim Mastour, i colpi del campione non gli mancano, veroniche, elastico, rabona e 2 gol spettacolari nell'esordio coi giovanissimi; ha solo 14 anni ma promette molto bene speriamo che non lo rovinino col crescere perchè sembra già un fenomeno!!! http://www.calciomercato.com/mercato/meraviglia-mastour-il-milan-ha-in-casa-il-nuovo-cristiano-ronald-467931
Ammazza!! Scambiamolo con Pato e mettiamolo in prima squadra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, che bestia
Quando arriverà alla maggiore età potremmo già essere in C2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottima idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma con lui in squadra risaliremmo velocemente
Quoto, ragazzi questo è proprio forte, per avere 14 anni ha un tocco di palla che fa paura. Te la incarta e te la scarta quando vuole. Io fra un paio di anni lo farei esordire in prima squadra
mi offro volontario per essere il suo preparatore/medico personale!!!!! di sicuro non farei peggio di ciò che hanno fatto con pato.................. scherzi a parte, spero davvero che non lo "brucino".. sembra promettere davvero grandi cose...
,,,su sportitalia l'altra sera ne parlavano ed hanno fatto vedere questo video.. ragazzo di prospettiva se non si brucia..