No 11 no! Secondo me quelli che hanno sbagliato di grosso sono: Boateng (3 goals), Mexes (superficiale e lento), robigno (lento), Pazzini. Gli altri bene o male hanno fatto il loro. Tanto che abbiamo avuto il doppio del possesso palla. Loro se avessero giocato contro Juve o Napoli ne avrebbero presi almeno 4. Ma in attacco chi caxxo salta sulle verticalizzazioni o sui corner? Credo che con Pato il derby l'avremmo pareggiato, il Faraone aveva speso troppa benza a S. Pietroburgo. Galliani deve capirlooooooooooo!
Sono d'accordo, e poi non possiamo avere uno e un solo riferimento in attacco... Ibra l'abbiamo venduto, adesso dobbiamo passarci la palla di più... E fare un nodo al boa di Boa così forse si ripiglia un minimo!!!!!!
In effetti, ha ragione, Alexander al confronto di quei due soggetti è un intelletuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non credo possa piacere (almeno finchè non si abbassa le mutande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Il club più titolato al Mondo E poi boh, ti svegli con certe notizie che ti fanno sentire davvero preso in giro.. (Certo che se fosse vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Sent from my iPhone using Tapatalk
ma sopratutto vorre sapere come galliani (se è vero che va a NY) spera di convincere guardiola.... formazione milan 2013-2014 ................................................er pomata................ bresaola ........futuro tizio della barbara .......... magabuffi ........er bistecca ................fetta a banana ..........................zio arturo ..................chicco ................er panda ................caxxobuffo ................................................................bellosguardo
nella settimana in cui c'è la sosta del campionato......i giornali dovranno pur vendere...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si parla di un magnate delle miniere russo, con un capitale personale stimato di 16mld€, interessato a riciclare denaro sporco suo e dell'amico suo e di Berly Putin nel Milan... Speriamo bene
Non è che noi siamo schizzinosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli € son sempre € /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente, possono pure venire dal boss dei narcos messicani e colombiani per me!! Se ci rifacciamo la squadra, pure dalla SchiavismoNegriero SpA!!
In un futuro con guardiola in panchina e con i petroldollari io ci posso anche credere, queste voci stanno diventando insistenti... Questo è il nostro anno sabbatico, e guarda cado coincide con quello di Pep, il cui agente ha parlato di contatti con il Milan... A giugno ci saranno grosse novità ma, per qurst'anno, faremo la provinciale fino alla fine, sperando almeno in un terzo posto che sembra tanto lontano...
...aggiungerei che in più ci saranno le elezioni... cosa da non sottovalutare nella testolina del berlusca!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se andiamo avanti così mi sa che salteranno tutti gli accordi... ce lo vedete Pep seduto su una panchina di serie B..???