per me è gia venduto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io, visto l'andazzo del mercato direi che più che uno scambio faraone > Messi+Ronaldo+Thiago, ci sarà uno scambio faraone > cuccureddu+calloni+blisset
Siamo dei pirla. Assedio totale e niente non siamo riusciti a mettere sta caxxo di palla dentro. Boateng trombasse di meno e Allegri riandasse affancu....Ma come fai a far giocare in 11 contro 10 Bojan che ha 18 anni e 30 di pressioneAmbrosini oggi no? Stava male?
Il club più titolato al Mondo Sto sinceramente iniziando a vergognarmi di essere milanista.... Siamo una squadra veramente ridicola!!! Non ho parole...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Itter essere milanisti e' un vanto sempre. Ricordi dopo la finale di Istanbul? Credo che con il rientro di Pato vedremo diversi goal in piu'. Forzaaaaa Milan
Ma la Satta farsi mettere incinta da un altro? No eh? Prendersi il boa di qualcun altro no eh? Un voto di castità fino a fine campionato no eh? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Interrante é tornato single !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso basta, non se ne puó più. L'arbitro è sicuramente stato uno degli più incompetenti visto fino ad ora, ma a parte questo, ci sono state due squadre in campo fra le peggiori d'europa, solo che una di queste ha il peggior portiere della storia. In 5 minuti uscita sbagliata e disimpegno da terza categoria. Per fortuna era l'inter e non la juve a giocare ieri sera. Il secondo tempo è stato solo una serie di passaggi tra emanuelson e robinho sulla fascia sinistra, per il resto stop, il nulla più assoluto. Della squadra non si salva nessuno, da salvare solo yepes. Voglio spiegato cosa porcocaxxo ci fanno elementi come bojan, boateng, emanuelson e via dicendo... Ma il pezzo forte è uno, montolivo!! Non indovina un passaggio, non difende, non costruisce e non becca neanche la porta nell'unico modo che conosce per far gol (tirare da fuori). Meritiamo la B!
eppure da Juventino dico che avete giocato bene (assalitemi pure..).. non è entrata e a mio avviso quando le cose non girano purtroppo questi sono i risultati.. In ogni caso i cugini nonostante siano in 3° posizione non li ho visti cosi' ben messi..
ok ma una posizione in classifica come la nostra non è imputabile alla sola sfortuna, perche allora la tripletta di pazzini cosa è stata?
...io parlo di ieri.. ovvio che i problemi ci sono e persistono, ma se la sfortuna si ci mette quando si fa pure una discreta partita allora le cose diventano ancor più irritanti..
Il vero problema è che non segna nessuno.. Sino ad ora in campionato hanno segnato solo pazzine ed il faraone, e non vedo l'uscita del tunnel dato che pato non mi ispira nessuna fiducia.. Mancano i gol dei centrocampisti..