........se ti scirocchi la mezz' oretta di metro (capolinea della verde !!), non vedo il problema !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stasera il Milan dovrebbe vincere. Credo che la squalifica di Allegri sia molto strana e secondo me strategica per vedere come se la cava Tassotti in panchina. Vedremo, anche se sono convinto che si vince!:wink:
http://www.soccermagazine.it/serie-a/milan-berlusconi-intenzionato-a-lasciare-arriva-ferrero-101313/ speriamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
in realtà è da qualche anno che viene fuori questa voce di Ferrero...boh sarà ma non ci credo piu' di tanto; tuttavia se arrivasse non mi dispiacerebbe
Abbiamo vinto ma non del tutto convinto. Ancora troppi svarioni sul possesso palla. Montolivo male nel secondo tempo. Ma Pazzini che caxxo fa? Traore' e Costant fuori dai coglions. Ma Pato gioca ancora a calcio? Ciao milanisti! Quest'anno e' dura...non siamo abituati ma l'attaccamento si vede anche da questo!:wink:
Se ci penso ancora, cassano più 7 milioni... galliani dovrebbe ammazzarsi insieme a suo compare, che mediocrità!
Una brutta notizia per gli "esuli francesi": http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/articoli/90232/la-francia-fa-piangere-ibra-e-soci.shtml
Ma figurati se gli emiri non gli pagano le tasse... Il famigerato fair play finanziario del mangiarane sarà aggirato tramite una sponsorizzazione di 400 milioni da parte di una banca del Qatar... Non sono scemi sti arabi, ormai gli possiamo soltanto lustrare le scarpe...
Abbiati dovrebberlo abbattere come un cane malato. Il faraone non merita di giocare in una squadra così mediocre, ottimo anche de sciglio, e gran primo tempo di de jong. Zapata sembra un ottimo difensore. Il solito milan del caxxo.
ma porca tro.ia, quando giocavo nei pulcini mi dicevano sempre che in barriera non bisogna aprirsi!!! abbiamo preso un gol del ca..o!! potevamo vincere benissimo, certo che se anche Boateng non si divora il 2-0... Molto bene El Shaarawy, conferme per De Sciglio e De Jong in netta ripresa (barriera su punizione a parte); male Montolivo che appena entrato ha fatto subito il fallo da cui è scaturito il gol, ma soprattutto, malissimo l'osceno Robinho, svogliato e sovrappeso!!!
Prima c'e' lo Zenith. Comunque qualche miglioramento l'ho visto. Almeno una parvenza di schema c'era. Dai caxxoo!:wink: