Confermata la fiducia a Allegri. Per me non vogliono spendere altri soldi. "Siamo da primi 3 posti". Sì, della serie B però.
parer mio, non è tutta colpa di Allegri. ad esempio il boa pensa di esser ibra, ma perde troppo tempo sotto le lenzuola
La cosa preoccupante e' che ha detto di aver visto un bel gioco. Da un po' di tempo guardo le partite del Milan senza audio, col solo tifo di fondo per non farmi condizionare dai telecronisti. Non ho visto uno straccio di schema.Si gioca a buttarla avanti e chi la prende la prende. Sen non basta nemmeno Udine che dobbiamo perdere anche con il Cagliari? bastaaaaaaaaaaaaa
Non è completamente vero: fa dei bei falli.. Poi secondo me ci si aspetta troppo da boateng, che è un ottimo giocatore se inserito in una squadra che crea spazi nei quali può far valere la sua potenza fisica, non gli si può chiedere di costruire gioco o di fare aperture..
Grazie a questa fantastica squadra sto scoprendo quanto sia bello il basket, il nuoto, il tennis e anche il carling
Mi manca Il Milan, cos'è questa porcata che vediamo in campo??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ancora con le prese per il cu*o di Guardiola come futuro allenatore della provercelli ops l'attuale milan pardon!