Come dicevo, è l'eccezione che conferma la regola... Sono cose che purtroppo possono capitare; guarda io ricordo un Inter-Sampdoria di circa 15 anni fa: l'Inter vinceva 3-1 ad una mezz'ora dalla fine ( e se non ricordo male in quell'inter giocava quel "genio" del mercato di Branca ).... Beh , partita persa 4-3..... Come la Roma ieri
Ci rimane manco di accendere un cero a San Siro, temo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adriano Galliani, intervistato da “France Football”, ha svelato un retroscena molto interessante che riguarda la cessione di Zlatan Ibrahimovic al Psg. Come più volte sottolineato nel mese di luglio, lo svedese per la prima volta è stato scaricato da un club, contrariamente a quanto avvenuto fino ad ora nella sua carriera. Questa volta è stato il Milan a cederlo per questioni di bilancio: “Ibrahimovic voleva restare al Milan e da quanto è andato al Paris Saint-Germain non mi parla più”, ha chiosato l'amministratore delegato rossonero, lasciando intendere ancora una volta che la scelta di mandarlo via è stata presa dalla società di via Turati. “Alle fine dello scorso campionato è venuto da me con Raiola: gli avevo assicurato che sarebbe rimasto, ma la società ha fatto delle riflessioni ed è stato venduto. Non ho mantenuto la mia parola, Ibra ha ragione". Fonte: Milanews grazie Cavaliere per l'ennesima minch.iata e per averci ridotto ad una squadretta
Magari B. sta aspettando le prossime elezioni, in base ai risultati magari vende la squadra agli sceicchi... ma è una lama a doppio taglio, se da un lato ci ritroviamo gli sceicchi, dall'altro ce lo ribecchiamo come premier
Gli sceicchi in Italia? Scordatevelo! Piuttosto che i figli di B. Non rompessero il caxxo Svegliati Diavolo!
Quello è sicuro, però questa mancanza di sincerità non ce la meritiamo, avrebbe fatto più bella figura a dire: ragazzi, ho perso interesse, c'è la crisi, ecc. ecc., che continuare la manfrina del "siamo a posto cosi", avrei preferito la verità, e mi sarei messo il cuore in pace....
Ragazzi contro l'Anderlecht di risolleviamo o facciamo un triplo carpiato in una piscina di liquame? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulla gazzetta scrivono che allegri avrebbe intenzione di scherare emanuelson ditro pazzini... ma manuelson non era un terzino? mica penserà che fara come henry?
Allegri lo farà giocare anche in porta.. ma mai come terzino, secondo me si toccano a vicenda, il mister ed Antonini.
Il club più titolato al Mondo Allegri: "stasera abbiamo fatto un passo in avanti, non abbiam preso gol". Lo dicesse zeman gli darei ragione e ci riderei su. Sparatemi in bocca.
Secondo ancora peggio. Ragazzi scapoli-ammogliati: 0-0 l'Anderlecht e' paragonabile al Siena ( con tutto il rispetto). Il Milan ha poche idee e confuse.Passaggi da non sbagliare come insegnano alle scuole calcio ai pulcini completamente sbagliati. Meglio non parlare dei singoli perche' rischio di essere bannato a vita. Non so piu' come dirlo abbiamo giocatori medio-scarsi, se non cambiamo allenatore subito rischiamo una fine ingloriosa che non ci appartiene. Un ringraziamento ai ragazzi della Sud che fino al 90 esimo hanno spinto la squadra