piccolo O.T. sulla finale di Supercoppa Europea: ma quanto è forte Radamel Falcao!!! che grandissimo centravanti!!!
Vero, è fortissimo! Certo, non è costato neanche poco, credo che nessuno in Italia poteva prenderlo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se, continuando di questo passo, la sua valutazione raddoppierà presto!
Il mercato ha lasciato un po' di incognite. Rinforzati in attacco, risolto il problema davanti alla difesa con De Jong; adesso vedremo cosa farà Montolivo, io credo non sarà mai all'altezza, troppo impreciso e troppo insicuro quando c'è una competizione importante. Come terzini sinistri siamo sempre messi malissimo, dalla notte dei tempi, per la difesa centrale ci sarà da piangere. Voto 5.
Ma abbiati lo parerà mai un caxxo di rigore nella sua vita? Che squadra di merd.a, ci sono buone possibilità di perdere anche stasera. C'è poco da fare, siamo la squadra più prevedibile di sempre. Se Allegri non se ne va, faremo un anno orrendo, poco ma sicuro.
R: Il club più titolato al Mondo Vuoi vedere che il Pazzo è stato un acquisto azzeccato??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
dobbiamo prendere atto che la squadra è (i.m.h.o.) ancora molto debole, giovane, e in cerca di identità.. quest'anno ragazzi bisognerà avere molta pazienza, anche se le vittorie aumentano l'autostima e perlomeno oggi, grazie al Pazzo, festeggio un sereno compleanno
Fondamentalmente hai ragione: meglio una squadra giovane e da formare che faccia un'annata sofferta ma che possa offrire prospettive future, che una vecchia da pensionare che gochi un campionato nelle zone alte ma senza vincere nulla... E comunque: BUON COMPLEANNO!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'amicizia va oltre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />