spero che non passiamo il girone così ci concentriamo solo sul campionato e lo vinciamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai, ci stiamo rinforzando... per De Jong sembra quasi fatta, poi ci potrebbe essere qualche colpo last minute, magari per la difesa. Kaka ieri era in tribuna, chissà...
per la difesa spero sempre che parta Mexes e arrivi uno tra Yanga-Mbwia o il vecchio Carvalho (dato che è saltato l'acquisto ai QPR)
Sono d'accordo... Ho un presentimento... E si chiama PSG. Zenit come prima squadra nel nostro girone... abbiamo sfiorato il City...
Il club più titolato al Mondo Probabile. Intanto il city non è con noi. De jong ufficiale per 3,5 mln
Il club più titolato al Mondo E anderlecht con noi Psg con porto e dinamo E Juve col chelsea e lo shaktar :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bon dai non ci è andata affatto male!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi, vincere è un'altra storia, però non mi lamento... Ps: dejong a quel prezzo è valsa la pena, anche se non è più il giocatore di un tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena posso, reppa a pioggia, e se nel frattempo qualcun altro volesse omaggiarlo ha la mia benedizione