Ma sì, alla fine Kaka verrà... Intanto si prolunga lo stop di Pato, che da 21 passa a 45 giorni di fermo. E meno male, penso io, almeno prendono un sostituto...
Allegri minaccia di andarsene, e B., dicono, pare abbia messo incinta la matrona delle mignotte che frequenta. Va sempre peggio!
in quel momento era incapace di intendere e volere dicono sia fortissimo, spero solo che non sia l'ennesima meteora che diamo in prestito a venti squadre...
Zio Eduardo alla fine è saltato ora si parla di quel pennellone di Bendtner che potrebbe essere scambiato con ciccio Mexes
Le parole di cassano sono dettate più dal capriccio di volersene andare, piuttosto che dalla sincerità. Galliani probabilmente non sarà il classico compagnone, quando si parla di soldi, ma che Allegri non lo considerasse mi sembra troppo... Persona deludente.
Gambaro? Ma da uno che la scorsa stagione, a dicembre, ha detto "Cruzado del Chievo è meglio di Vidal" oppure "Il Milan vincerà con otto punti di scarto" o a metà aprile "delle squadre che hanno vinto lo scudetto negli ultimi trent'anni la Juve sarebbe quella tecnicamente e tatticamente più scarsa", ti aspetti cose diverse?
Ma te lo ricordi quando giocava, intelligenza tattica uguale a zero, poi se è così in gamba(ro) che vada ad allenare invece di sparare sentenze gratuite, io da milanista non l'ho mai sopportato.